Tragico incidente nel bergamasco, dove un giovane di 29 anni è deceduto in seguito a uno scontro tra scooter e auto. Sul posto anche la fidanzata, che passava casualmente di lì.

Il ragazzo sfilando una fila di auto, è stato colpito da una vettura

È quanto accaduto nella mattinata di lunedì 24 aprile, in via Borgo Palazzo, a Bergamo, quando Marco Moioli, di 29 anni, poco prima delle 10:00, a bordo del suo scooter, si stava recando ai funerali del suocero della sorella, nel centro di Bergamo.
Il giovane, nei pressi del civico 142, ha tentato di sfilare una fila di auto che si era fermata per far immettere una Fiat Panda posteggiata in un negozio adiacente la strada.
L’uomo di 86 anni, a bordo della vettura, ignaro del sorpasso effettuato dal motociclista, lo ha colpito violentemente nel corso della manovra. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare e nonostante l’arrivo dei soccorsi che hanno tentato più volte di rianimarlo, è morto sul colpo a causa del violentissimo urto.

Marco, operaio alla parmalat, aveva da poco rivelato un negozio di animali insieme a Melissa, la sua fidanzata da 9 anni, con cui conviveva in una via non lontana dal luogo dell’incidente. La ragazza, infatti, si è trovata casualmente di passaggio proprio sulla medesima strada e riconoscendo lo scooter di Marco, un Yamaha T-Max, si è fermata, preoccupata, sul luogo dell’incidente, venendo così a scoprire la terribile notizia: il suo fidanzato era venuto a mancare proprio pochi minuti prima. Sconvolta dall’accaduto, è stata soccorsa dai passanti e dal personale del 118.

I funerali di Marco Moioli si terranno mercoledì 26 aprile alle 10:30, nella chiesa del cimitero di Bergamo.

Continua a leggere su Chronist.it