Una rissa tra bambini trasformata in tragedia: a 4 giorni dal ricovero in ospedale è morto Anthony Duran, di 10 anni, picchiato da un suo coetaneo in un parco giochi californiano.
Il fatto è avvenuto qualche giorno fa al “Rockin Jump Trampoline Park” a Merced, in California. In base a quanto riportato dalla KFSN il bambino è stato vittima di una colluttazione con un suo coetaneo mentre entrambi giocavano a basket sui tappeti elastici del parco. Secondo le testimonianze, subito dopo la rissa, Anthony si sarebbe accasciato a terra e trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino, dopo 4 giorni di cure è deceduto il 17 aprile scorso per via delle gravi lesioni riportate.
La polizia fa sapere di avere il video delle telecamere di sorveglianza
In seguito alla tragedia la polizia ha raccolto le testimonianze di 35 tra persone, bambini e personale del parco, oltre ad aver reso nota la presenza di un video delle telecamere di sorveglianza che potrebbe fare luce sull’accaduto.
Il bambino con cui Anthony avrebbe avuto il fatale scontro è stato identificato e i genitori contattati dagli acquirenti, mentre l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Merced valuterà nei prossimi giorni se presentare possibili accuse alle persone coinvolte. Sul corpo del piccolo Anthony, intanto, l’ufficio del medico legale della contea di Merced ha disposto l’esame autoptico ai fini di determinare le cause del decesso.
