Nel 2023 sono già 38 le vittime di incidente stradale sulle strade di Roma e provincia. L’ultima, in ordine cronologico, è Alessio Bottiglieri, morto nella giornata di ieri, dopo uno scontro tra la sua Kawasaki Ninja e una Mercedes.
Il 25enne, residente a Rocca Di Papa, si è schiantato contro l’auto proveniente dalla corsia opposta: sul posto, in via Pontina Vecchia, nel territorio del comune di Ardea, sono arrivati i soccorsi: tuttavia, per Alessio non c’è stato nulla da fare e i medici hanno constatato il decesso di Alessio.
Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno spento la moto in fiamme del 25enne finita a bordo strada e hanno estratto l’uomo al volante dell’auto coinvolta nel sinistro.
Si tratta di un 67enne di Latina: fortunatamente, risulta soltanto lievemente ferito.
Gli inquirenti stanno cercando di chiarire le dinamiche dell’incidente: la Polizia Locale ha effettuato i rilievi per stabilire eventuali responsabilità da parte del 67enne pontino.

Rocca Di Papa sotto choc per Alessio: era appena andato a convivere con la fidanzata Jessica

L’intera comunità di Rocca Di Papa, comune dei Castelli Romani dove Alessio Bottiglieri era nato e cresciuto, è scioccata dall’improvvisa tragedia. Il 25enne lavorava in una ditta di spedizioni di Pomezia e proprio ieri non si trovava a lavoro poiché aveva chiesto un giorno di ferie.
Alessio stava cercando di dare una svolta alla propria vita, ma il destino ha deciso di giocargli un brutto scherzo: infatti, da poco tempo, si era trasferito ad Ardea dove aveva iniziato a convivere con la fidanzata Jessica, sconvolta dal dolore.

Continua a leggere su Chronist.it