Stavano viaggiando lungo la strada che collega Cavriana a Medole, entrambi paesi in provincia di Mantova, all’altezza di Guidizzolo, intorno alle ore 21 di ieri, quando madre e figlio, a bordo della loro auto, sono finiti fuori strada dopo una semicurva. Il mezzo si è ribaltato più volte su sé stesso ed è finito in un campo: ad avere la peggio è stata la signora Simona Migliorini, 53 anni, che è morta sul colpo.

Gli agenti stanno cercando di chiarire le dinamiche dell’incidente: secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, alla guida del veicolo c’era il figlio della vittima, 19 anni, neopatentato, che ha perso involontariamente il controllo della sua Peugeot 206. La donna sarebbe sbalzata fuori dall’auto. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 21 di sabato 18 marzo.

Vedi anche: Lecce, incidente sul lavoro: Vincenzo muore a 69 anni rimanendo schiacciato tra ramo e trattore

Incidente in provincia di Mantova, il figlio della vittima era alla guida dell’auto ed è stato trasportato all’ospedale di Cremona in elicottero: è cosciente

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: per la donna, purtroppo, sono stati inutili tutti i tentativi di salvataggio. Sul luogo dell’incidente sono arrivate tre ambulanze, un’automedica, l’eliambulanza decollata da Brescia, la Polstrada, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Castiglione.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato in elicottero presso l’ospedale di Cremona: avrebbe riportato un trauma cranico, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Infatti, secondo quanto riporta Telemantova.it, il diciannovenne, al momento dell’arrivo dei soccorsi, sarebbe stato vigile e cosciente.

Nel tragico incidente che è costato la vita alla 53enne residente a Cavriana, ma originaria di Cremona, non sarebbero coinvolti altri veicoli. La Polizia Stradale è impegnata in queste ore ad indagare per ricostruire la corretta dinamica del sinistro.

Continua a leggere su Chronist.it