Site icon Chronist

Ragusa, camion urta contro il ponte e poi si incastra in verticale

Il camion sbatte contro il ponte e poi ne resta incastrato sotto, in verticale: l'incidente in provincia di Ragusa.

Incidente in provincia di Ragusa: camion rimane incastrato in verticale sotto il ponte.

Un incidente shock quello avvenuto ieri mattina sulla strada comunale per Vittoria, in provincia di Ragusa: un camion è rimasto incastrato in verticale sotto un ponte in seguito all’incidente. Come si evidenzia dalle immagini, quasi inspiegabili, l’autoarticolato impenna sulle ruote posteriori mentre la parte anteriore appare bloccata tra due travi.

Vedi anche: Spresiano, incidente mortale sulla Pontebabbana: morto bimbo di 4 anni

Incidente a Vittoria, in provincia di Ragusa: un camion resta incastrato in verticale sotto al ponte allo svincolo per Acate; la dinamica dell’incidente

Non è ancora stata ricostruita la dinamica dell’incidente, tuttavia si ipotizza che il mezzo pesante abbia terminato la corsa in verticale, dopo l’urto contro il ponte, per via del carico che stava trasportando. Il mezzo pesante era stato trasportato da un carro attrezzi e, probabilmente, il conducente del mezzo potrebbe aver ignorato il pesante carico che stava trasportando.

Dopo l’impatto, l’uomo ha terminato la sua corsa a un centinaio di metri di distanza ed è rimasto illeso. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente stava trasportando il furgone della Parmalat in officina. Quando si è trovato sotto al ponte allo svincolo per Acate, il camion è scivolato indietro per via del carico pesante, terminando la corsa come si evidenzia nelle immagini: in verticale, incastrato sotto al ponte in provincia di Ragusa.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittoria, i carabinieri e la polizia locale. In zona il traffico è andato in tilt per molte ore. Si erano formate lunghe code per la curiosità dei passanti, rimasti increduli dinanzi alla scena. Il conducente del carro attrezzi si è fermato a circa cento metri di distanza dall’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version