Non c’è stato nulla da fare per il giovane Matteo Broccardo, rimasto vittima dell’incidente mortale avvenuto due sere fa in provincia di Vicenza. Il ragazzo ha perso il controllo dell’auto finendo contro un albero poco prima delle ore 23 dello scorso giovedì 16 febbraio.
Vedi anche: Incidente oggi a Bergamo: il tir si ribalta, muore il conducente di 55 anni
Matteo Broccardo perde la vita nell’incidente mortale a Schio, in provincia di Vicenza: il 24enne ha perso il controllo dell’auto finendo contro un albero; la dinamica, chi è la vittima
Il 24enne, a bordo della sua Fiat Punto, procedeva lungo la strada provinciale 122, provenendo da Marano Vicentino, direzione Schio. Improvvisamente, ha sbandato con l’auto sulla via Maranese per cause ancora da accertare da parte della Polizia Locale di Schio. Due ruote sono finite sull’erba presente sul ciglio della strada. Una frazione di secondo che è risultata fatale.
Da lì, il terribile schianto: l’auto ha tagliato la carreggiata in diagonale, finendo poi contro un platano, situato sulla sinistra della strada provinciale 122. Sebbene il tempestivo arrivo dei soccorsi del 118, il ragazzo è morto praticamente sul colpo per via delle gravi ferite riportate nello schianto. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale in provincia di Vicenza.
La vittima è un giovane ragazzo di 24 anni di Santorso, sempre nel Vicentino. Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato il tragico schianto, il ragazzo ha sbandato con l’auto perdendone il controllo e terminando la tragica corsa contro un albero. La vittima è stata estratta con estrema difficoltà dall’abitacolo, ove era rimasto incastrato tra le lamiere. La strada era rimasta chiusa per ore per consentire i rilievi agli agenti, poi è stata riaperta al traffico a due ore e mezzo dalla tragedia.
Continua a leggere su Chronist.it
