Tragedia a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara, dove ieri 22 gennaio è stato trovato morto nel proprio letto un ragazzo di 17 anni. Disposto l’esame autoptico sul cadavere del giovane per chiarire la triste vicenda.
Potrebbe interessarti anche Non va a scuola per mal di testa: ore dopo la mamma prova a svegliarlo, ma il figlio di 8 anni è morto
Trovato morto nel letto dai genitori, la tragedia a Poggio Renatico, provincia di Ferrara: la ricostruzione della tragedia, chi era la vittima di 17 anni
La drammatica vicenda si è verificata ieri in un’abitazione a Poggio Renatico, un comune situato tra Ferrara e Bologna. I genitori della vittima, dopo essersi svegliati, hanno trovato il loro figlio inerme nel suo letto. Immediatamente i familiari hanno lanciato l’allarme al personale medico che, una volta giunto sul posto e dopo aver prestato soccorso al giovane, hanno potuto solo appurare la morte del 17enne. Ogni tentativo di riportarlo in vita è stato inutile. Di lì a poco sono arrivati anche i carabinieri per effettuare i rilievi e avviare tutte le indagini del caso per chiarire l’episodio.
Ragazzo di 17 anni trovato morto nel letto: il malore. Il giovane 17enne, come si legge sul quotidiano Il Resto del Carlino, sembrerebbe aver lamentato diversi dolori negli giorni scorsi. Al momento il pm Ombretta Volta ha predisposto l’esame autoptico sul corpo del ragazzo per chiarire quali siano state le cause che hanno causato il prematuro decesso e capire se quei dolori fossero stati dei segnali importanti.
Chi era il giovane 17enne trovato morto nel letto: quel suo sogno di diventare uno chef. Ieri mattina, 22 gennaio, la cittadina di Poggio Renatico si è svegliata con la triste notizia che ha sconvolto la comunità. Il giovane frequentava lo Ial di Ferrara e desiderava tanto diventare uno chef. Il 17enne era considerato un ragazzo discreto e riservato e amava giocare a calcio. La vittima lascia i familiari e una sorellina più piccola. Attualmente la salma è stata trasferita presso l’obitorio del presidio medico ospedaliero Sant’Anna di Cona dove verrà effettuata l’autopsia sul corpo del giovane.

