Un insegnante è stato colto da malore durante un diverbio con i suoi studenti che stavano fumando a scuola. L’episodio è avvenuto in un istituto superiore di Modena: l’uomo è stato trasportato in ospedale dopo l’intervento del 118. A scuola sono giunte anche tre volanti della polizia, gli studenti responsabili adesso rischiano di essere denunciati.
Vedi anche: Studente di 17 anni si suicida, prof di matematica a processo: “Era il suo bersaglio, lo prendeva in giro”
Malore per un insegnante dell’istituto tecnico industriale Fermo Corni di Modena, il prof stava redarguendo gli studenti che fumavano a scuola, poi sarebbe cominciato il diverbio con insulti rivolti al dolcente: la ricostruzione
Durante l’orario scolastico, ed all’interno dell’istituto, due studenti avrebbero acceso una sigaretta. Quando l’insegnante se ne è accorto li ha rimproverati, intimandogli di spegnerla immediatamente ma senza risultato. I due giovani avrebbe cominciato a prendere a male parole l’uomo fin quando il prof non è stato colto da un malore improvviso.
Insegnante colto da malore mentre sgrida due studenti che fumano a scuola: l’intervento del 118. L’uomo si è accasciato ed è stato immediatamente lanciato l’allarme. Dopo il primo intervento sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato il docente in ospedale. Adesso la polizia sta indagando sull’episodio per ricostruire interamente l’accaduto e ascolterà i genitori dei due studenti responsabili dello spiacevole episodio.
Malore per un insegnante che viene insultato mentre redarguisce due studenti che fumano a scuola: il precedente di quattro giorni fa in provincia di Modena. In questi giorni, sempre in Emilia Romagna, è avvenuto un altro episodio increscioso in un istituto di Copparo, in provincia di Modena. Quattro giorni fa il professore ha sgridato l’alunna che avrebbe riferito tutto al proprio patrigno. Quest’ultimo ha atteso il termine delle lezioni per sferrare un pugno in pieno volto all’insegnante.
