La tragedia si è consumata sulla spiaggia di San Paolo, il video postato sui social ritrae il momento in cui la donna stava festeggiando il capodanno. La vittima è una donna di 38 anni, Elisangela Tinem.
Potrebbe interessarti anche Bambino di 9 anni muore in ospedale a Napoli: “Ora che sei lassù veglia su mamma e papà”
I fuochi d’artificio, la tragedia: Elisangela Tinem, la 38enne rimasta coinvolta nella tragedia verificatasi sulla spiaggia di San Paolo, davanti gli occhi dei presenti, mentre stava festeggiando il capodanno, ad un certo punto, durante lo spettacolo pirotecnico, un fuoco d’artificio è rimasto bloccato negli indumenti della 38enne. La donna lascia due figli.
Il drammatico episodio è stato filmato e postato su Instagram da Hollywood Unlocked, nel quale si puo’ vedere una scena particolarmente cruenta, dove improvvisamente, durante i fuochi, si vedono alcuni bagliori seguiti poi da un’esplosione. Di lì a poco, c’è stato chi è fuggito via e chi, invece, ha preferito avvicinarsi sul luogo della tragedia.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, sembrerebbe che, al drammatico incidente che ha visto coinvolta la 38enne Elisangela, siano stati presenti i due figli della donna.
Le parole di un testimone sulla spiaggia di San Paolo
Uno dei testimoni presenti durante la vicenda, ha raccontato ai giornali locali che ha visto un enorme lampo: “Ho visto un enorme lampo proprio quando era mezzanotte e stavo abbracciando mia madre e poi tutti hanno iniziato a urlare”. “Quando sono andato a guardare, ho visto una donna che giaceva a terra sanguinante, e anche il ragazzino che era con lei era a terra”, ha concluso il testimone.
Le parole di un familiare della vittima:
Dopo la morte della donna, uno dei familiari ha postato sui social un post dedicato ad Elisangela: “Non riesco a credere a quello che è successo. Il mio amore va a tutta la famiglia. Per favore, Dio conforta i nostri cuori in questo momento terribile”. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti.
