Una giovane mamma di due bimbe di 2 e 6 anni è stata trovata morta nel letto: la donna era stata dimessa tre volte dal pronto soccorso. Un’altra tragedia tra le mura domestiche, a trovarla senza vita in casa è stato il marito.

Potrebbe interessarti anche Accusa un malore improvviso e si accascia a terra: Marta muore in casa a 20 anni davanti ai genitori

Giovane mamma di due bimbe di 2 e 6 anni muore in casa dopo essere stata dimessa tre volte dal pronto soccorso Carlo Poma di Mantova: Paula Almeida di 37 anni trovata senza vita nel letto dal marito

Paula Almeida lascia due bambine e suo marito. La 37enne si era recata per tre volte al pronto soccorso di Mantova per via di un dolore al braccio e al torace. Dopo aver effettuato tutti i controlli del caso, la donna è stata rimandata a casa.

La vicenda. Un paio di settimane fa la donna lamentava un forte dolore al torace e al braccio e aveva deciso di recarsi al pronto soccorso in via precauzionale. Il personale medico ha effettuato tutti gli esami del caso e dai risultati non sarebbe emerso nulla di grave. Per questi motivi, la 37enne, è stata rimandata a casa.

Di lì a poco la donna è stata colta nuovamente da un malessere ma è stata nuovamente dimessa. L’episodio si è ripetuto ancora una volta e le era stata prescritta una risonanza magnetica. Ieri, mercoledì 28 dicembre, è avvenuta la macabra scoperta: la donna è stata trovata morta nel suo letto.

Mamma muore in casa dopo essere stata dimessa tre volte dal pronto soccorso: le indagini sul decesso. Stando a quanto affermato dall’associazione Piccolo Brasile di Mantova, la 37enne sarebbe morta durante il sonno. Dopo la tragedia, il marito ha denunciato la vicenda. Intanto è stato disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima e la Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire definitivamente l’episodio.  

Continua a leggere su Chronist.it