Marta Allegra è morta improvvisamente in casa propria all’età di 20 anni: si indaga sulle cause del decesso. La triste vicenda si è verificata a Briga Novarese lunedì 26 dicembre, dove Marta Allegra è stata colta da un malore. Prontamente i familiari della 20enne hanno lanciato l’allarme ai soccorsi.

Appena giunti sul posto, i sanitari hanno effettuato tutte le manovre del caso per rianimare la ragazza. Inoltre, il personale medico è stato raggiunto da un elisoccorso ed è stato predisposto il trasferimento della giovane presso un presidio medico ospedaliero. Purtroppo, però, ogni tentativo di salvarle la vita è stato inutile.

Potrebbe interessarti anche Non risponde al telefono per ore, uomo trovato senza vita in casa a Natale: era morto da un mese

Marta Allegra, di Briona, muore in casa a 20 anni a causa di un malore improvviso: la tragedia a Briga Novarese, in provincia di Novara, le indagini, chi è la giovane vittima

Al momento non è noto se il pm ha già deciso di predisporre l’esame autoptico sul corpo di Marta Allegra per cercare di chiarire definitivamente le cause che hanno portato alla morte improvvisa la giovane 20enne, un malore che non le ha lasciato scampo, sotto gli occhi attoniti e increduli dei familiari che, nonostante il loro tempestivo allarme e i soccorsi arrivati sul posto che hanno tentato di strappare la 20enne alla morte, purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Muore in casa a 20 anni: chi è la vittima. Marta Allegra aveva appena 20 anni e viveva a Briona insieme ai suoi genitori, Roberta e Antonello, e sua sorella Sofia. Lavorava in una società di vigilanza, Vedetta 2 Mondialpol di Borgomanero, e lì aveva frequentato il liceo classico Don Bosco. La giovane aveva tutta la vita davanti, ma è morta improvvisamente all’interno delle mura domestiche. Al momento non è chiaro se è stata disposta l’autopsia sul corpo di Marta, ma saranno gli esami a togliere qualsiasi dubbio sulle cause del prematuro decesso. Marta è morta improvvisamente in casa a 20 anni sotto gli occhi dei familiari.

Giovane muore in casa a 20 anni: Marta non aveva problemi di salute. Marta, almeno apparentemente, non aveva problemi di salute. Fino al giorno prima era andata a cantare in chiesa insieme alle sue amiche, poi purtroppo la giovane è stata colta da un malore improvviso.

Continua a leggere su Chronist.it