Site icon Chronist

Il furto finisce male, ladro precipita nel vuoto durante un colpo in un appartamento: è grave

Un ladro precipita nel vuoto da un appartamento alla periferia Nord di Milano. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 dicembre. Il ladro è un uomo di 35 anni ed è cittadino straniero e adesso versa in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda.

Vedi anche: Ladri rubano l’urna con le ceneri di Manuel, bimbo morto a 4 anni. I genitori: “Ridateci nostro figlio”

Ladro precipita da un appartamento al civico 1 del condominio in via Santa Monica, angolo viale Fulvio Testi, zona Prato Centenaro, quartiere Ca’ Granda alla periferia Nord di Milano: la ricostruzione della vicenda, il cittadino straniero di 35 anni trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda

Il cittadino straniero di 35 anni si è arrampicato a decine di metri d’altezza per compiere il furto in un appartamento del condominio in via Santa Monica, quartiere Ca’ Granda di Milano, zona Prato Centenaro. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente al suolo durante la notte.

Ladro precipita da un appartamento durante il colpo: è grave. Dopo il fatto sono stati allertati i sanitari del 118 che, accorsi sul posto, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato in codice rosso al vicino pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Il giovane lotta per la vita. Da chiarire la dinamica per chiarire cosa sia accaduto in quegli istanti. Il compito è affidato alla polizia di Stato, incaricata di eseguire i rilievi sul posto.

Il furto finisce in tragedia: il ladro 35enne precipita da un appartamento in via Santa Monica, quartiere Ca’ Granda alla periferia Nord di Milano, e finisce al pronto soccorso, trasportato in codice rosso; il precedente. A inizio 2022 un altro caso simile si era verificato in via Lamarmora, a Pozzuolo Martesana, comune della provincia del capoluogo lombardo. Il ladro 39enne credeva che i proprietari dell’immobile fossero a cena fuori. Dopo essersi intrufolato in casa spaccando una persiana, il malvivente si è accorto del rientro della coppia ed è fuggito uscendo dal balcone e appendendosi alla grondaia che tuttavia non ha retto il suo peso e ha ceduto. Il ladro era stato soccorso proprio dai padroni di casa.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version