Bloccata nel traffico e in crisi respiratoria: Daria ha vissuto un incubo e mai, in quegli interminabili secondi, avrebbe ipotizzato in un miracolo come quello compiuto dai poliziotti che l’hanno scortata fino al Pronto Soccorso. L’episodio risale allo scorso giovedì 8 dicembre a Sorrento, in provincia di Napoli.
Vedi anche: Scomparsa sul traghetto, le parole di un passeggero: “Ubriachi a bordo, Gaia vittima di malintenzionati”
Daria ringrazia i poliziotti che le hanno salvato la vita scortandola in ospedale dopo essere rimasta bloccata nel traffico con una grave crisi respiratoria: la ricostruzione della vicenda avvenuta a Sorrento, in provincia di Napoli
Daria alla fine ce l’ha fatta, si è salvata grazie all’intervento dei poliziotti che hanno immediatamente compreso la situazione e sono intervenuti tempestivamente, scortando l’auto in ospedale. La giovane era stata colta da una crisi respiratoria ed era in auto insieme ai genitori. Secondo quanto ricostruito dalla Questura di Napoli, i genitori hanno chiesto aiuto alla Polizia vista l’emergenza e il traffico che impediva il passaggio.
In crisi respiratoria mentre è bloccata nel traffico, Daria salvata dai poliziotti: la ricostruzione. Dopo aver dato l’allarme agli agenti, questi si sono attivati raggiungendo in tempi brevissimi la zona in cui si trovava l’auto. Poi hanno fatto strada alla famiglia fino al pronto soccorso dove era già tutto pronto per praticare le manovre di rianimazione. I sanitari e i medici erano stati preventivamente allertati dell’imminente arrivo di Daria dalla Centrale Operativa.
I poliziotti le salvano la vita mentre viene colta da una grave crisi respiratoria: Daria si reca in commissariato per ringraziarli. Alla fine la giovane è riuscita a salvarsi, ma ci ha tenuto a raggiungere nuovamente i due angeli in divisa che l’hanno aiutata. “In occasione dell’evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita – ha detto – voglio ringraziare gli angeli in divisa del commissariato di Sorrento”.
Poliziotti salvano la vita a Daria che era in crisi respiratoria: gli agenti eroi. Ed ancora: “Con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo per me questo Natale ancora più speciale”. Il messaggio di Daria è ovviamente indirizzato ai poliziotti che l’hanno salvata e che ha incontrato successivamente, dopo essersi recata direttamente in Commissariato: si tratta di Attilio Manzo e Francesco Cannavale.