Site icon Chronist

Bimbo di 4 anni muore travolto da un palo di cemento: il piccolo giocava con il suo amichetto

Investito in pieno da un palo di cemento in giardino, il bimbo di 4 anni muore sul colpo: la tragedia è avvenuta in Inghilterra. Non c’è stato niente da fare per il piccolo Leopold mentre era insieme al suo amichetto con il quale stava giocando proprio oscillando su un cancello di ferro nel giardino di casa.

Vedi anche: Stroncato da meningite a 15 mesi, il papà: “Dimesso dall’ospedale 5 giorni prima, doneremo il cuore”

Tragedia a Hanbury, nel Worcestershire, in Inghilterra: Leopold Mercer, bimbo di 4 anni, muore mentre gioca con il suo amico dopo l’allenamento di calcio, un palo di cemento gli crolla addosso uccidendolo sul colpo; la ricostruzione della vicenda, chi è la giovanissima vittima

I fatti risalgono allo scorso 18 settembre a Hanbury, un villaggio rurale nella contea nelle West Midlands, del Worcestershire, in Inghilterra. La giovanissima vittima e il suo amichetto erano appena tornati a casa dopo l’allenamento della domenica al campo di calcio. Immediatamente dopo aver raggiunto l’abitazione, i due piccoli hanno cominciato a giocare arrampicandosi sul cancello di ferro adiacente al vialetto di casa.

Bimbo di 4 anni muore dopo che un palo di cemento gli è crollato addosso mentre giocava con il suo amichetto: la ricostruzione della tragedia avvenuta il 18 settembre intorno alle ore 11.50. Dopo l’incidente e le urla dell’amico, i genitori, due professori universitari, sono immediatamente accorsi sul posto avendo compreso immediatamente che qualcosa non andasse. Sebbene un primo intervento di Eva Rickel e Jason Mercer, i genitori della vittima, e l’arrivo dei paramedici del West Midlands Ambulance Service, con oltre 40 minuti in cui sono state praticate le manovre di rianimazione, per il piccolo non c’era più niente da fare.

Chi era la vittima

Il piccolo era “un bambino felice ed estroverso” ed ha perso tragicamente la vita oltre due mesi fa in seguito alle gravi lesioni riportate dopo il crollo del palo di cemento. Anche l’altro amichetto è stato lievemente ferito dall’incidente ed è stato trasportato in ospedale. Leopold era un bimbo di 4 anni e, come ha ricordato sua mamma, “aveva cominciato la scuola solo da un paio di settimane”.

Il palo di cemento gli crolla addosso e il bimbo di 4 anni muore nel giardino di casa: il dolore della mamma. “Sono ancora una scienziata nella mia testa, ma il mio cuore è spezzato per sempre – ha concluso la donna – Il dolore per la perdita di un bambino occupa un posto permanente nella tua vita. La vita è ingiusta. Non puoi essere sicuro che vivrai domani”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version