Schianto frontale tra due auto sulla Provinciale 28 a Nizza Monferrato, in provincia di Asti: muore un bimbo di un anno, grave la mamma di 22 anni e il papà 33enne. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 17 di sabato 3 dicembre.

Vedi anche: Mamma di Riccardo, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea: “Gli davamo fretta, dovevamo ascoltarlo”

Incidente mortale sabato 3 dicembre a Nizza Monferrato, in provincia di Asti: morto un bimbo di un anno, grave la mamma di 22 anni e il papà di 33; la ricostruzione del frontale tra le due auto

Mentre si stanno svolgendo gli accertamenti necessari per risalire all’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale avvenuto in provincia di Asti, dalle prime indagini sembrerebbe che la causa del violento impatto sia dovuta alla scarsa visibilità e all’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia. Nell’impatto tra le due vetture è stato coinvolto anche il conducente dell’altra auto, un uomo di 40 anni che sarebbe risultato positivo al test dell’alcol.

Frontale tra due auto, bimbo di 1 anno muore sul colpo: le condizioni dei genitori. Dopo il sinistro sono intervenuti sul posto i soccorritori che hanno appurato la morte immediata del piccolo di un anno e trasportato i genitori all’ospedale di Alessandria: la mamma in codice rosso, il papà in codice giallo. Ben più grave la 22enne che non sarebbe in pericolo di vita sebbene un importante trauma facciale riportato. Trasportato in ospedale anche un altro passeggero che viaggiava a bordo dell’altra auto.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Bimbo di un anno muore nello schianto frontale tra due auto: il conducente dell’altra auto positivo al test dell’alcol. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il conducente dell’altra auto fosse positivo all’alcol test mentre viaggiava sulla Provinciale 28 con a bordo altre due persone, una delle quali finita in ospedale. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco.

Continua a leggere su Chronist.it