Trovato morto Marco Stacchio all’interno della roulotte in cui viveva dal 2016, dopo il terremoto che in quell’anno colpì il Centro Italia: il cadavere del 47enne era lì da giorni. Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi è stata la madre. La donna non riusciva più a mettersi in contatto con la vittima da una decina di giorni.
Potrebbe interessarti anche Arezzo piange la morte di Caterina, la bimba di due anni nata dopo l’arresto cardiaco della mamma
Tragedia nelle campagne di Treia, in provincia di Macerata: Marco Stacchio trovato senza vita a 47 anni all’interno della roulotte in cui viveva, era morto da diversi giorni; la ricostruzione, il ritrovamento del corpo, l’allarme lanciato dalla mamma
Il 47enne Marco Stacchio è stato trovato privo di vita all’interno della sua roulotte dove viveva dal 2016. Il magistrato ha predisposto l’esame autoptico per chiarire definitivamente le cause del decesso dell’uomo.
Il ritrovamento del corpo di Marco Stacchio: il 47enne viveva già da qualche anno da solo nella roulotte. Stando a ciò che riportano i media locali, nel pomeriggio di ieri 1° dicembre è stato trovato morto dalle forze dell’ordine e dai soccorsi. Il cadavere di Marco probabilmente era lì già da diversi giorni viste le condizioni in cui è stato rinvenuto il corpo.
Marco Stacchio trovato morto nella roulotte: il sindaco gli aveva offerto una casa popolare. Intanto il pm di Macerata, Enrico Riccione, ha predisposto l’esame autoptico per chiarire definitivamente la vicenda e definire le cause della morte. Il giovane potrebbe essere stato colto da malore improvviso. Dopo aver appreso la triste notizia, il sindaco Franco Capponi ha spiegato che aveva offerto all’uomo una casa popolare, ma lui ha rifiutato più volte: “Gli avevamo anche offerto una casa popolare ma lui non ha mai voluto. Più volte abbiamo cercato di convincerlo per aiutarlo ad avere una vita più regolare, ma voleva vivere così”.
Trovato senza vita nella roulotte in cui viveva, Marco era probabilmente morto da giorni: l’allarme lanciato dalla madre, la triste vicenda. Sembrerebbe che ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi sia stata la madre del 47enne dopo essersi particolarmente preoccupata dato che da giorni non riusciva a rintracciare il figlio. Una volta giunti tra le campagne di Treia, dove viveva l’uomo, le forze dell’ordine e i soccorsi hanno rinvenuto il cadavere di Marco Stacchio. Al momento ancora non si conosce la data del funerale della vittima.