Malore fatale dopo la partita a calcetto con gli amici: Claudio Scialla muore improvvisamente a 47 anni. L’uomo stava tornando a casa ad Aulla, in provincia di Massa Carrara ma non stava bene, così ha allertato i familiari spiegando che avrebbe fatto un po’ tardi. A casa, Claudio, non avrebbe fatto mai più ritorno.
Vedi anche: Il parto in casa finisce in tragedia: il piccolo muore, indagate due ostetriche per omicidio colposo
Tragedia in provincia di Massa Carrara, Claudio Scialla muore a 47 anni dopo la partita di calcetto con gli amici: la ricostruzione, il malore improvviso accusato in auto mentre tornava nella sua Aulla, frazione di Serricciolo, chi è la vittima
La tragedia è avvenuta due giorni fa: terminata la partita di calcetto con gli amici, il 47enne ha accusato i primi malesseri. Fatta la doccia, Claudio si era incamminato per tornare a casa: avrebbe dovuto percorrere i 25 chilometri che lo separavano dall’abitazione. Una volta alla guida, l’uomo ha accusato il primo malore che lo ha costretto ad accostare e ad allertare la moglie, avvisando di raggiungerla presto per cena.
47enne muore dopo il calcetto: il secondo malore fatale. Durante il tragitto per percorrere la statale, però, Claudio ha accusato nuovamente il malessere fisico che non gli ha lasciato scampo: è riuscito a frenare in tempo e poi si è accasciato sul volante, privo di vita. Dopo la segnalazione dei passanti, sono arrivati sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro se non accertare la morte del 47enne.
Malore dopo il calcetto, Claudio muore a 47 anni: chi è la vittima. Claudio aveva 47 anni, originario della Toscana, abitava in provincia di Massa-Carrara, nella frazione di Serricciolo. L’uomo era uno sportivo e aveva appena giocato una partita di calcetto con gli amici over 45 a Rebocco, La Spezia. Oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima, poi la salma sarà a disposizione della famiglia.

