Site icon Chronist

Bimbo di 5 anni ingoia una puntina da disegno e muore soffocato tra le braccia della mamma

Tragedia in Inghilterra: un bimbo di appena cinque anni è morto dopo aver ingoiato accidentalmente una puntina da disegno. Il piccolo era stato trasportato d’urgenza in ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare. I genitori del piccolo Kyle Lewis, affranti e devastati dal dolore, hanno espresso parole di sgomento: “Siamo distrutti dal dolore oltre ogni immaginazione, non si può essere mai preparati per questo”.

Ingoia accidentalmente una puntina da disegno e il bimbo muore soffocato: la vicenda in Inghilterra, lo strazio della mamma

Potrebbe interessarti anche Bimbo di 8 anni muore all’improvviso per un’ischemia cerebrale: “Era sempre sorridente e pieno di vita”

La tragedia è avvenuta nel South Yorkshire, lo scorso mese, dopo sei giorni dal quinto compleanno di Kyle. Il bambino ha ingoiato una piccola puntina da disegno che gli ha impedito così di respirare. Prontamente i genitori lo hanno portato presso un presidio medico ospedaliero, il Rotherham General Hospital. Il personale medico si è subito attivato per soccorrere il bambino, effettuando alcune manovre per cercare di rianimarlo, ma dopo quattro tentativi è stato predisposto il trasferimento di Kyle presso un altro ospedale, a Leeds.

Bambino ingoia una puntina da disegno e muore soffocato: le parole della madre al giornale The Star. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare: è morto dopo due giorni. Gli esami effettuati sul bambino hanno confermato che il suo cervello, per mancanza di ossigeno, aveva subito notevoli danni. “Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento. Non sembra reale. Non voglio che sembri reale. Lo hanno tenuto in vita finché non siamo stati pronti a salutarci. Ma non sei mai pronto a questo. Kyle ha deciso che era il suo momento dopo aver avuto l’ultima coccola da mamma e papà. Ha esalato l’ultimo respiro mentre lo stavamo coccolando”.

“Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio”

Bimbo di 5 anni ingoia una puntina da disegno e muore soffocato: la raccolta fondi. Prosegue la donna, esprimendo tutto il suo smarrimento: “Finché era in ospedale stavo con lui, lo spostavo sul letto, parlavo con lui. Ora son distrutta. La gente mi dice di essere forte, non è così facile. Ho perso mio figlio e al momento non riesco a pensare ad altro che a lui. È come se non sapessi come soffrire. Non so come sentirmi, non so cosa pensare, non so come agire. Mi sento un robot. Ho il cuore spezzato”.

Bimbo di 5 anni muore soffocato: “Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio”. Un amico dei familiari della vittima ha deciso di organizzare una raccolta fondi per sostenere la famiglia Lewis dopo la terribile perdita: “Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio e lottare per trovare i soldi per farlo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version