Site icon Chronist

Mamma muore travolta da un camion per salvare la figlia di 2 anni: il mezzo avrebbe ucciso la bimba

Muore travolta dal camion per mettere in salvo la figlia: un gesto eroico che però ha portato alla morte della giovane mamma. I fatti risalgono agli ultimi giorni di settembre: dopo il tremendo impatto la donna è stata trasferita in ospedale ma tre settimane dopo si è spenta. Oggi ha parlato il compagno della vittima, straziato dal dolore.

Vedi anche: Sale sul camion e si mette a ballare per un VIDEO social, poi sbatte contro un ponte e muore a 25 anni

Sacrifica sé stessa per salvare la figlia di due anni, giovane mamma muore travolta dal camion: la ricostruzione, lo strazio del compagno

La tragedia della scomparsa di Rebecca risale al 16 ottobre e i fatti sono avvenuti in Inghilterra. Oggi ha parlato il compagno, straziato dal dolore dopo la tragedia.

Giovane mamma sacrifica la sua vita e muore travolta dal camion per salvare la figlia: la ricostruzione. La giovane mamma, Rebecca, aveva appena 30 anni e stava camminando per negozi quando la figlia di due anni, Autumn, sarebbe stata investita con tutto il passeggino proprio dal mezzo pesante. Il compagno ha specificato che in realtà la donna ha avuto una grande prontezza di riflessi per evitare il tragico impatto con la piccola, sacrificando piuttosto sé stessa. L’uomo ha riportato la testimonianza di un passante che ha assistito a tutto. Il mezzo pesante stava trasportando una gru nel Cambridgeshire. Rebecca è morta a 30 anni, tre settimane dopo il suo eroico gesto: “Presto ci saremmo sposati, avevamo in programma di farlo”.

Muore travolta dal camion ma salva la vita della figlia: lo strazio del compagno, la piccola “piange” la morte della mamma. La bimba “piange tutte le notti”, sebbene la tenerissima età riesce già a rendersi conto della tragedia. “Non è semplice affrontare tutto da solo: il dolore e prendermi cura di mia figlia”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version