Site icon Chronist

Choc in diretta Tv, Nadia Nadim: “Un camion ha travolto e ucciso mia mamma”

È morta la mamma di Nadia Nadim e lo ha annunciato la stessa calciatrice afghana naturalizzata danese e ambasciatrice Onu durante la diretta Tv di una partita dei mondiali proprio tra la Danimarca e la Tunisia. Durante la trasmissione, Nadia ha improvvisamente abbandonato lo show gettando un alone di mistero. Oggi la tragica scoperta.

Vedi anche: Terremoto nelle Marche, la scossa in diretta tv. Massimo Foghetti, il conduttore: “Interrompiamo, vado via”

Muore la mamma investita da un camion e Nadia Nadim abbandona di colpo la diretta Tv della partita tra Danimarca e Tunisia: la tragica vicenda

La partita che la calciatrice stava commentando si è disputata ieri e oggi, a 24 ore di distanza, conosciamo la verità: Nadia Nadim si è allontanata dalla trasmissione in diretta dallo studio di ITV dopo aver saputo della scomparsa di sua mamma, morta investita da un camion. Lo ha annunciato oggi sul proprio profilo Instagram la stessa Nadim. La mamma stava rientrando a casa dopo la palestra quando è stata travolta dal mezzo: “Le parole non possono descrivere quello che sto provando. Ho perso la persona più importante della mia vita ed è successo in modo improvviso e inaspettato. Aveva solo 57 anni”.

La scomparsa prematura e repentina della genitrice non dà pace all’ex atleta: “Era una guerriera – ha continuato a scrivere – Non mi ha dato la vita una ma due volte”. Poi il pensiero conclusivo: “La vita è ingiusta e non capisco perché lei e perché in questo modo. Ti amo e ti rivedrò”.

Nadia Nadim: chi è, età, partner, libro, titolo di studio, Twitter, Instagram

Nadia è una calciatrice attualmente in forza al Racing Louisville, negli Stati Uniti. Tra gli altri club ha militato nei prestigiosi Manchester City e PSG. L’atleta è nata il 2 gennaio del 1988 e ha dunque 34 anni. Considerata una delle sportive più influenti al mondo secondo Forbes, Nadia parla ben 11 lingue ed è laureata in medicina. Il titolo lo ha conseguito per potersi unire a Medici senza Frontiere quando avrà chiuso la parentesi calcistica.

Il papà ucciso dai talebani quando aveva 12 anni

L’atleta ha un passato complicato: da piccola ha perso il padre, ucciso dai talebani quando lei aveva appena 12 anni. Al momento la sportiva non sarebbe legata sentimentalmente a nessuno. Ha pubblicato un libro “Mon historie” lo scorso anno. Il suo account Twitter vanta 37,5mila follower, il suo Instagram 276mila.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version