Site icon Chronist

Le coinquiline bussano alla porta ma Francesca non risponde: 19enne trovata morta nel suo letto

Trovata morta nel letto della sua stanza la giovane studentessa 19enne Francesca Corda. La ragazza condivideva un appartamento con alcune coinquiline a Sassari. Nessun segnale che potesse anticipare cosa sarebbe accaduto: la vittima ha salutato le sue amiche per andare a dormire e non si sarebbe più svegliata. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, lunedì 21 novembre.

Potrebbe interessarti anche Malore improvviso mentre gioca a tennis: Benedetta muore a 18 anni

Tragedia a Sassari, le coinquiline la chiamano ma Francesca Corda non risponde poi viene trovata morta nel letto della sua stanza: la ricostruzione, chi è la vittima, causa della morte

A rinvenire il cadavere della 19enne sono state proprio le sue coinquiline. La sera prima Francesca aveva detto loro che sarebbe andata a dormire ed è stata l’ultima volta che le amiche l’hanno vista viva. L’indomani la macabra scoperta dopo che le ragazze si erano insospettite non vedendola ancora sveglia per l’ora di pranzo.

Le ragazze hanno cercato di bussare alla porta ma senza alcuna risposta così hanno sono entrate nella stanza e hanno trovato Francesca riversa sul letto, priva di vita. Una volta giunti sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare nulla, inutile ogni tentativo di rianimarla: potrebbe essersi trattato di un malore improvviso.

Disposta l’autopsia

Francesca, trovata morta nel suo letto a 19 anni: l’agghiacciante scoperta. Come riporta l’Unione Sarda, è stato già disposto l’esame autoptico sul cadavere di Francesca in maniera tale da chiarire tutta la vicenda e le cause del suo prematuro decesso. Francesca Corda si era da poco iscritta alla Facoltà di Lettere presso l’Università di Sassari. Dopo la tremenda vicenda, il sindaco di Alà dei Sardi (territorio d’origine della vittima) si è unito al dolore. Il primo cittadino ha espresso tutto il suo cordoglio a Casteddu Online. “La sua è una morte inspiegabile, non stava male e non aveva nessuna patologia“.

Chi era Francesca, la 19enne trovata morta nel suo letto a Sassari.Conoscevo molto bene lei e conosco altrettanto bene la sua famiglia – ha proseguito il primo cittadino – Sono state le studentesse con le quali divideva la stanza a trovarla senza vita”. Oltre al sindaco, anche l’intero comune si è unito al dolore attraverso un post su Facebook. “Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version