I due genitori sono morti a distanza di quattro settimane l’uno dall’altra lasciando soli i due figli di 6 e 8 anni. La doppia tragedia è avvenuta in Inghilterra e risale a questa estate come riporta Fanpage.
Potrebbe interessarti anche Muore la moglie e dà la figlia neonata in adozione: 30 anni dopo tutta la famiglia cerca Valentina
Doppia tragedia a Birmingham (Inghilterra): i genitori muoiono di ulcera allo stomaco (il papà) e di cancro all’intestino e al fegato (la mamma) a distanza di pochi giorni e i figli orfani vengono affidati alla nonna materna
Due coniugi inglesi, originari di Birmingham, Amie Walton di 30 anni e Chris Mills di 42, sono morti a distanza di quattro settimane l’uno dall’altra dopo aver lottato contro le rispettive malattie. La coppia lascia due figli: Mia e Harry, di 6 e 8 anni. La donna aveva un cancro all’intestino e al fegato. Il 18 luglio, però, il suo compagno Chris è morto durante la notte a causa di un’ulcera allo stomaco.
I genitori muoiono in pochi giorni, i figli cresceranno senza mamma e papà: la drammatica vicenda. Ad un mese esatto di distanza, il 18 agosto, Amie è morta, come afferma Fanpage seguendo le fonti di BirminghnamLive. I loro funerali si sono svolti in due momenti diversi: l’ultimo saluto a Chris è stato dato l’8 agosto, mentre per Amie il 12 settembre. I loro due figlioli, Mia ed Harry, sono stati affidati alla nonna materna, Tracey, la quale ha spiegato che i familiari delle vittime faranno tutto ciò che potranno per “allevare i propri figli nel miglior modo possibile”. “Ci stavamo preparando all’inevitabile perdita di Amy quando abbiamo subito lo shock della morte di Chris – dice la nonna materna – È un dolore devastante. Amie è stata così coraggiosa e si è preparata per superarlo, sono così orgoglioso di lei”.
I piccoli affidati alla nonna Tracey: “Mamma e papà continueremo a portarli per sempre nei nostri cuori”
I genitori muoiono a distanza di 4 settimane e i figli restano da soli: le parole di nonna Tracey. Dopo il funerale di Chris, Amie è andata da suo padre nel Devon, dove purtroppo è morta pochi giorni dopo. Continueremo a portarli per sempre nei nostri cuori”. La signora ha concluso: “Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona. Vogliamo davvero fare il possibile per Harry e Mia e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto”.