La moto che il papà gli aveva prestato finisce nel fossato e Emanuele Piccolo muore sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri a Camposampiero, in provincia di Padova. Il giovane era a soli 100 metri da casa ma il destino ha voluto che quelli sarebbero stati gli ultimi istanti di vita.

Vedi anche: Tragico incidente in scooter: ragazzino di 15 anni muore nello schianto contro un’auto

Tragedia a Camposampiero, in provincia di Padova, Emanuele Piccolo muore a 18 anni finendo in un fossato a bordo della moto Kawasaki che il papà gli aveva prestato: la ricostruzione, chi è la vittima

I fatti risalgono alla giornata di ieri, sabato 19 novembre, poco dopo le 13. Il giovane era in sella alla moto che il papà gli aveva prestato. Si tratta di una Kawasaki e sono in fase di accertamento le motivazioni secondo le quali il genitore avrebbe acconsentito all’utilizzo del mezzo. Il fatale impatto è avvenuto in via Cornara, a Murelle di Villanova di Camposampiero.

Sbanda con la moto del papà e finisce in un fossato: la ricostruzione, il giovane è morto sul colpo. Dopo il sinistro, il giovane è praticamente morto sul corpo. I genitori sono accorsi immediatamente sul posto e hanno allertato i sanitari. Il personale medico del Suem 118, però, ha potuto solo constatare il decesso di Emanuele. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, il giovane è morto in seguito alle gravi lesioni riportate. Oltre ai sanitari, sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno collaborato per riportare in strada il corpo esanime del giovane.

Muore finendo in un fossato a 100 metri da casa mentre è a bordo della moto che il papà gli aveva prestato: chi è la vittima. Il giovane si chiamava Emanuele Piccolo e aveva appena 18 anni. Originario di Mirano, il ragazzo viveva con i genitori ed è morto a circa 100 metri dalla sua abitazione dopo aver sbandato con il mezzo. Tuttavia la Polizia locale della Federazione del Camposampierese sta indagando per risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Continua a leggere su Chronist.it