Calciatore muore dopo il malore: si chiamava Mouhssine Oussama e aveva appena 16 anni. Il giovane atleta, in forza alla squadra Juniores dell’Arno Castiglioni Laterina, in provincia di Arezzo, ha dapprima lamentato dei giramenti di testa improvvisi durante il riscaldamento tanto da costringerlo a interrompere la sessione d’allenamento. Inutile ogni corsa al pronto soccorso perché Mouhssine è morto proprio poco dopo essere arrivato nella struttura ospedaliera.
Vedi anche: Il telefono squilla ma il figlio non risponde: giovane di 26 anni trovato morto in casa
Muore un giovane calciatore di 16 anni per un malore improvviso, Mouhssine Oussama, dei Juniores dell’Arno Castiglioni Laterina, in provincia di Arezzo: la ricostruzione, la causa di morte, chi è la vittima
Non c’è stato nulla da fare per il giovane, morto improvvisamente dopo aver accusato un malore. Oussama aveva fatto la visita di idoneità per giocare “ed era risultato tutto a posto”, ha spiegato il padre straziato dal dolore.
Calciatore muore a causa di un malore improvviso. Al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso visto che il giovane “non aveva mai avuto alcun problema di salute”. Le autorità giudiziarie valuteranno se occorrerà fare ulteriori approfondimenti per risalire alla causa del decesso. Dopo i giramenti di testa il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo dove è morto tragicamente qualche ora dopo a causa del peggioramento repentino delle sue condizioni.
Giovane calciatore muore in seguito ad un malore: chi è la vittima. Mouhssine Oussama viveva a Levanella di Montevarchi (Arezzo) e giocava nell’Arno Laterina. Era un buon atleta e, come conferma il papà, “sognava di diventare un calciatore professionista”. Oussama era un giovane di origini marocchine e ieri è tragicamente morto a 16 anni a causa di un malore improvviso: Mouhssine era in possesso di regolare certificato medico.
