Un’altra vita spezzata sull’asfalto, stavolta quella di un ragazzino di 15 anni: il giovane, a bordo del suo scooter, è morto dopo essersi schiantato contro un’auto. Inutili i tentativi di rianimazione iniziati sul posto e proseguiti in ospedale: per Lorenzo Bellucci non c’è stato niente da fare. La tragedia è avvenuta a Pontedera, in provincia di Pisa, intorno alle ore 20.30 di venerdì 11 novembre.

Vedi anche: Sbanda con l’auto per evitare una nutria e si schianta contro un albero: muore una donna di 50 anni

Incidente mortale sulla Tosco Romagnola a Pontedera (Pisa), Lorenzo Bellucci, un ragazzo di 15 anni, muore nello schianto tra il suo scooter e un’auto, una Dacia bianca: la dinamica, chi è la vittima

Lorenzo Bellucci era a bordo dello scooter quando ha impattato una Dacia Bianca all’altezza dell’incrocio con via Castelli, sulla Tosco Romagnola. Immediatamente dopo l’impatto, gli altri automobilisti hanno allertato i sanitari del 118 che, una volta sul posto, hanno avviato le manovre di rianimazione ma il giovane presentava da subito condizioni critiche.

Tragedia a Pontedera, ragazzo di 15 anni muore nello schianto in scooter: la dinamica. Lorenzo è stato trasportato al Lotti di Pontedera dove sono proseguiti i tentativi di rianimazione. Il 15enne è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Visibilmente sotto choc la proprietaria dell’auto, ora starà al lavoro coordinato tra le forze dell’ordine per risalire all’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Muore a 15 anni nello schianto tra il suo scooter e un’auto: chi è la vittima. La giovanissima vittima è Lorenzo Bellucci, uno studente dell’Iti Marconi di 15 anni, appassionato di rugby e giocatore del Pontedera Bellaria Rugby. Club che ci ha tenuto a ricordare il giovane attraverso un post pubblicato su Facebook, stessa cosa fatta dal Comune di Pontedera attraverso la propria pagina social.

Continua a leggere su Chronist.it