Site icon Chronist

Sbanda con l’auto per evitare una nutria e si schianta contro un albero: muore una donna di 50 anni

Un’altra vita spezzata sull’asfalto: una 50enne è morta dopo essere finita con l’auto contro un albero per evitare una nutria. L’animale selvatico stava attraversando la strada proprio mentre Beatrice transitava con l’auto per andare a lavorare. La tragedia è avvenuta sulla SP10, nel Ferrarese, verso Finale Emilia, in provincia di Modena. La vittima era residente a Scortichino, provincia di Ferrara.

Potrebbe interessarti anche Esce di strada con l’auto e muore a 25 anni: Simone lascia la fidanzata incinta

Incidente stradale mortale, si schianta con l’auto contro un alberoper evitare una nutria: muore Beatrice Boccasanta, una donna di 50 anni, la dinamica della tragedia in provincia di Ferrara, sulla SP10 verso Finale Emilia, provincia di Modena

Beatrice Boccasanta è la donna rimasta vittima di un incidente stradale ieri mattina, 8 novembre, intorno alle 5:45 sulla SP10 verso Finale Emilia, comune della provincia di Modena. La donna è morta mentre stava andando a lavorare e si sarebbe trovata davanti una nutria e, per cercare di schivare l’animale, Beatrice avrebbe perso il controllo della sua automobile, scontrandosi poi contro un albero. Una volta giunti sul posto, i sanitari hanno potuto constatare solamente il decesso della 50enne.  

Muore schiantandosi con l’auto contro un albero per evitare una nutria: le indagini. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico sanitario, sono state allertate anche le forze dell’ordine. Al momento gli agenti stanno indagando per ricostruire e chiarire tutta la dinamica dell’incidente dove ha perso la vita Beatrice Boccasanta. Stando ad una prima ricostruzione, la 50enne avrebbe perso il controllo dell’auto sulla provinciale 10, esattamente nel tratto tra via Sant’Elia e via Serraglio.

Muore schiantandosi con l’auto contro un albero per evitare una nutria: le altre ipotesi. Dunque, tra le prime ipotesi da verificare c’è quella della perdita del controllo dell’auto, senza escludere però anche l’ipotesi del colpo di sonno, oltre quella attualmente più accreditata al momento, ovvero dell’attraversamento dell’animale selvatico sul tratto stradale in questione. Al momento dell’impatto non erano presenti testimoni. Ancora non si conosce la data dei funerali della vittima.

Incidente in auto, muore schiantandosi contro un albero per evitare una nutria: chi è la vittima. Si chiamava Beatrice Boccasanta e abitava a Scortichino, in provincia di Ferrara. La donna che ha perso la vita nello schianto aveva 50 anni e ieri mattina si stava recando sul posto di lavoro. Il paese si stringe al dolore: “Gli occhi azzurri, profondi, attenta agli altri, con un sorriso per tutti e sempre solare. Una donna di una gentilezza esemplare e rara. È una perdita incolmabile. Siamo vicini alla famiglia”. La donna lavorava nel forno “Il Chicco di Massa Finalese” e chi l’ha conosciuta, la ricorda con tanto affetto: “Era sempre gentile con tutti, amorevole, in paese tutta la sua famiglia è nota e stimata”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version