Site icon Chronist

“Non siamo in casa, lasci il pacco in cortile”: corriere Amazon muore sbranato dai cani

Era in procinto di consegnare un pacco presso un’abitazione, ma il corriere 50enne ha trovato la morte dopo essere stato sbranato da due cani. A destare qualche sospetto dei residenti, è stata la lunghissima sosta del furgone Amazon fuori l’abitazione dei destinatari del pacco. La terribile tragedia è avvenuta negli Stati Uniti, a Excelsior Springs.

Potrebbe interessarti anche Donna cade dentro una tomba al cimitero e rimane bloccata al suo interno

Corriere Amazon sbranato e ucciso da due cani: la ricostruzione

Il corriere avrebbe dovuto consegnare un pacco destinato ai proprietari dell’abitazione ma è stato aggredito e sbranato da due cani, un pastore e probabilmente un mastino. Passate alcune ore, alcuni residenti della zona si sono accorti di movimenti sospetti e così hanno allertato le forze dell’ordine. Una volta giunta sul posto, la polizia ha ritrovato il 50enne senza vita nel cortile dell’abitazione a seguito dell’aggressione subita dai cani.

Corriere sbranato dai cani: le parole dello sceriffo. Lo sceriffo della contea di Ray, Ray Childers, ha spiegato che entrambi i cani sono stati uccisi poiché erano particolarmente aggressivi e ostili. “Quando i miei agenti sono arrivati ​​sulla scena, sono entrati in un cancello chiuso e i due cani si sono avvicinati a loro in modo aggressivo”. “Nonostante la natura di alcune delle ferite del conducente – ha aggiunto – non possiamo confermare se i cani hanno causato la sua morte, tuttavia volevamo essere al sicuro”.

Corriere Amazon muore sbranato da due cani: la causa della morte. Al momento ancora non si conosce la causa del decesso della vittima. Intanto la portavoce di Amazon, Lisa Levandowski, ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte del 50enne: “Siamo profondamente rattristati dal tragico incidente che ha coinvolto un membro della nostra famiglia Amazon e forniremo supporto al team e ai familiari dell’uomo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version