A Marcena, frazione del comune di Arezzo, intorno alle 7:45 di questa mattina, un tir contenente generi alimentari si è ribaltato coinvolgendo nell’incidente tre auto.

Linda Cecconi, 41enne di Capolona, stava andando a lavoro a bordo della sua Lancia Y quando è rimasta coinvolta nell’incidente causato dal tir che marciava verso il Casentino.

Il mezzo pesante ha prima colpito una mini poi ha perso il completamente il controllo e ha travolto in pieno l’auto di Linda, ribaltandosi. La lancia Y è andata completamente distrutta e la donna è rimasta schiacciata tra le lamiere morendo sul colpo.

Vedi anche: Si schianta contro un muretto per evitare un cervo: ragazzo 22enne muore sul colpo

Tir si ribalta e travolge l’auto di una donna di 41 anni, Linda Cecconi: chi è la vittima

Linda Cecconi era molto conosciuta a Capolona perché figlia dell’ex comandante della Polizia Municipale, Mauro Cecconi, figura molto apprezzata per il suo ruolo nel comune casentino, ed anche ad Arezzo dove la donna aveva avuto per molti anni una cartolibreria. Linda lascia un figlio di 11 anni e il marito infermiere.

La donna aveva vinto recentemente un concorso al comune di Arezzo e lavorava presso uno Sportello Unico da dicembre 2021.

Dopo l’incidente sono giunti i soccorritori della Misericordia di Subbiano, l’automedica di Arezzo, un’ambulanza della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo che hanno potuto solo constatare il decesso della 41enne ed hanno soccorso altri tre feriti. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale che stanno ripercorrendo la dinamica dell’incidente.

Le altre tre persone ferite sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Carlo Di Arezzo.

Continua a leggere su Chronist.it