Una donna è stata ingoiata interamente da un pitone. L’incredibile storia è avvenuta domenica mattina in Indonesia, sull’isola di Sumatra: una donna di 54 anni era uscita di casa per incamminarsi in una strada di campagna con l’intento di raccogliere una piantagione di gomma: non è mai più tornata. Il marito della vittima ha rinvenuto un’arma da taglio, un velo e le scarpe indossate al momento della scomparsa.

Potrebbe interessarti anche Morto a 94 anni Amou Haji, l’uomo più sporco del mondo: non si lavava dal 1954

Donna di 54 anni ingoiata da un pitone lungo 7 metri: la ricostruzione

La 54enne scomparsa, la vicenda e la terribile scoperta: la donna era uscita di casa per raccogliere della gomma e il marito, non vedendola tornare a casa, si è messo in sua ricerca. Dopo essere arrivato lungo la strada ha rinvenuto le scarpe della donna con un’arma da taglio e un velo. A quel punto l’uomo ha immaginato subito il peggio. Prontamente ha allertato le autorità competenti, presentando regolare denuncia di scomparsa di sua moglie.

Dopo due giorni di ricerche ininterrotte le forze dell’ordine e alcuni abitanti del villaggio hanno rinvenuto un vistoso serpente, un pitone lungo quasi 7 metri, visibilmente con lo stomaco ingrossato e gonfio: aveva ingoiato la donna. Di lì a poco la terribile scoperta fatta dalla polizia e dai soccorritori: “Così abbiamo scoperto che la donna che stavamo cercando era nello stomaco del serpente”. La vittima è stata inghiottita. Gli abitanti del villaggio, quindi, hanno catturato e ucciso il pitone per ritrovare il corpo della 54enne, Jahrah.

Donna ingoiata dal pitone: le parole del capo della polizia locale: “Inizialmente la vittima era andata a lavorare nella piantagione di gomma domenica mattina. Tuttavia a sera non è tornata a casa. Quindi il marito è andato a prenderla nel luogo indicato ma non è stata trovata.

Continua a leggere su Chronist.it