Tragedia a Marmirolo: morti marito e moglie, Fausto Facincani, di 61 anni, e Camelia Mihalache, di 48, scomparsi mentre si stavano recando a casa della figlia dell’uomo a bordo di un motorino. Dopo diverse ore è stata proprio la figlia a fare la tremenda scoperta.

Potrebbe interessarti anche Poliziotto entra a scuola, assale un ragazzo di 14 anni e lo immobilizza a terra (VIDEO)

Marito e moglie morti in motorino: la ricostruzione, la tragica scoperta della figlia

La tremenda scoperta della figlia. Era in programma una cena domenica sera per stare tutti e tre insieme, in maniera tranquilla e serena, ma purtroppo la coppia non è mai arrivata a casa dalla figlia. Quest’ultima, vedendoli tardare e quindi non arrivare mai a casa, si è immediatamente preoccupata, cercando in tutti i modi di rintracciarli ma senza alcun riscontro.

Marito e moglie morti in motorino: la scomparsa. La coppia aveva fatto perdere completamente le proprie tracce. Sempre più preoccupata, la giovane era uscita di casa per andare a cercarli. Solamente il mattino dopo, alle 8 circa, la figlia del 61enne si è accorta dei corpi dei familiari nei pressi di in un canale, oramai privi di vita. I corpi sono stati trovati proprio vicino il motorino, andato completamente in pezzi.  

Marito e moglie morti in motorino: l’incidente a Marmirolo. L’ipotesi più plausibile sarebbe quella di un incidente con il motorino, lungo la strada di campagna particolarmente difficile a causa delle svariate curve e del buio. La terribile vicenda è avvenuta sulla strada Chiaviche.

Marito e moglie morti in motorino: nessuno si è accordo di nulla. Sembrerebbe che nessuno dei vicini o residenti della zona si sia accorto dell’incidente, probabilmente avvenuto a causa di una distrazione o per schivare qualcosa lungo la strada che ha portato il 61enne a perdere il controllo del motorino, urtando violentemente contro uno dei pali a bordo strada, finendo così in un canale. Le vittime sarebbero morte sul colpo.

Continua a leggere su Chronist.it