Momenti di tensione per una coppia: la lite, le percosse e poi la donna stacca il labbro del proprio partner. Entrambi sono stati sottoposti a cure mediche.
Potrebbe interessarti anche Licenziato dopo 20 anni perché Down: “Non sei in grado di svolgere il tuo lavoro come gli altri”
Il litigio della coppia
La vicenda si è verificata a Caltanissetta dove una coppia di fidanzati, in preda ad un litigio per gelosia, se l’è data di santa ragione: si tratta di una donna di 50 anni che ha strappato un pezzo del labbro del suo compagno durante un pomeriggio, apparentemente tranquillo, passato insieme, ma poi i due hanno iniziato a bisticciare animatamente, arrivando poi a picchiarsi. Dopo il litigio particolarmente acceso, la coppia si è recata presso un presidio medico ospedaliero, ospedale Sant’Elia, raccontando per filo e per segno tutto l’accaduto al personale medico e agli agenti.
I due fidanzati sono stati ricoverati per i vari gonfiori e abrasioni riportate al viso dopo la lotta. Infatti la donna ha riportato alcuni lividi, invece il compagno ha riportato una ferita che non è passata inosservata: aveva un pezzo di labbro inferiore praticamente strappato. Stando alle informazioni riportate da alcune fonti locali, ancora non sono note le effettive condizioni di salute della coppia. Intanto le forze dell’ordine indagano sull’accaduto, cercando di ricostruire l’episodio, per stabilire le cause che hanno portato i due fidanzati ad arrivare ad uno scontro così acceso, finendo addirittura in ospedale. Inoltre, gli agenti hanno ascoltato anche il personale medico che ha preso in cura la coppia e, secondo quanto ricostruito, la coppia di fidanzati avrebbe iniziato a litigare, dandosi morsi, calci e pugni. Per il 50enne non è andata particolarmente bene, ritrovandosi in seguito al litigio, con un labbro rotto. Al momento gli agenti stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e hanno ascoltato sia la versione della coppia e sia quella del personale medico sanitario.