Tragedia nella stazione di servizio: esplode una pompa di benzina e muoiono 10 persone. Il totale delle vittime potrebbe aumentare. I fatti risalgono allo scorso venerdì 7 ottobre nel villaggio di Creeslough, contea irlandese di Donegal, Irlanda del Nord. Nell’esplosione sono morti anche tre minori, tra cui una bambina di 5 anni.
Vedi anche: Distrutto il ponte fra Crimea e Russia. Kiev rivendica: “Auguri Putin, è solo l’inizio” (I VIDEO choc)
Esplode una pompa di benzina della stazione di servizio: la dinamica, chi sono le vittime
Ancora da accertare la dinamica che ha portato all’esplosione, tuttavia dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sarebbe stata provocata da una fuga di gas avvenuta in alcune abitazioni limitrofe alla stazione di servizio. Il quotidiano The Mirror riferisce che la bambina di 5 anni, tra le vittime della tragedia in Irlanda del Nord, era lì con il papà e stavano per comprare una torta per il compleanno della madre della piccola. La loro identità non è stata resa nota.
Esplode una pompa di benzina alla stazione di servizio: chi sono le altre vittime. A perdere la vita anche Leona Harper, rugbista di 14 anni,: si trovava lì per acquistare un gelato nel negozio adiacente alla stazione di servizio. Leona è morta all’interno della gelateria mentre era con un’amica che è riuscita a salvarsi, ritrovata tra le macerie del locale. Lei se l’è cavata con una gamba rotta.
Esplode pompa di benzina: è morto anche un 13enne insieme alla mamma. Muore anche Catherine O’Donnell insieme al figlio James di 13 anni. Tra le vittime anche una donna di 23 anni, Jessica Gallagher, stilista che era appena tornata a vivere nella sua città natale dopo aver vissuto alcuni anni a Parigi. Il suo fidanzato è grave ed è stato trasportato all’ospedale di Dublino in elisoccorso dopo aver riportato gravi ustioni, come riferisce il MailOnline.
