Tragedia sull’autostrada A4 ieri pomeriggio verso le 18:30, tra l’uscita di Portogruaro e San Stino di Livenza: il grave incidente si è verificato sull’A4, frutto tragico risultato di un maxi tamponamento tra quattro mezzi, coinvolgendo due tir e un’automobile, rimasta schiacciata tra due dei camion coinvolti. Purtroppo la ragazza che si trovava alla guida del veicolo è deceduta. La vittima si chiamava Chiara Moressa, di anni 40 e residente a Brugine.
La 40enne viaggiava all’interno della sua automobile con il suo cagnolino, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono prontamente arrivate le forze dell’ordine insieme al comandante della Polstrada di Venezia, Donato Montanarella, e due ambulanze e i vigili del fuoco per prestare soccorso e verificare l’accaduto, ricostruendo tutto il maxi tamponamento. Al momento gli agenti stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e le cause che hanno provocato il maxi tamponamento.
La vettura guidata dalla 40enne deceduta, Chiara Moressa, è stata tamponata in maniera abbastanza violenta, poiché è stata addirittura spinta sotto l’autoarticolato, il cui autista è stato immediatamente accusato di omicidio stradale. Il traffico è stato bloccato per diverse ore e deviato su strade alternative affinché non si generassero code e assembramenti. Ora si attendono ulteriori aggiornamenti, in merito alla drammatica vicenda, per stabilire la reale dinamica dell’incidente.
