Il fidanzato dell’epoca la traeva in trappola e i cugini la stupravano: è successo due volte alla vittima di 15 anni, violentata da due fratelli a Ostia. Adesso spunta un video agli atti degli inquirenti. Nello stesso appare la giovane mentre viene violentata. L’ex fidanzato di 16 anni è indagato per pedopornografia. Sembrerebbe che il giovane avesse diffuso il video per vendicarsi della 15enne dopo essere stato lasciato.

Violentata due volte a 15 anni: la ricostruzione dei due episodi, il dolore e la rabbia della famiglia, chi sono i cugini del fidanzato, ora arrestati

“Mi hanno detto dei video, in uno si vede la mia faccia – si legge in un messaggio della giovane verso l’ex fidanzato, riportato dal Corriere della Sera – non ti avevo autorizzato a diffonderlo, sei un pezzo di m*rda come i tuoi cugini”. La giovane è stata abusata per due volte: nel mese di ottobre e di novembre di un anno fa. Dalla denuncia fatta dalla 15 enne emergerebbe un altro episodio in cui è stata violentata dai due aggressori oltre a quello in macchina. Sarebbe avvenuto a casa dell’allora fidanzatino. Quella sera i cugini si presentarono improvvisamente nell’abitazione all’insaputa della 15enne, tratta nuovamente in trappola. Dopo averla violentata andarono via e la ragazza lasciò il fidanzato.

Vedi anche: Rifiuta sesso di gruppo e viene violentata a turno dagli amici del fidanzato che resta a guardare

Violentata a 15 anni: chi sono i due aggressori, il dolore della famiglia. Sono passati 10 mesi di silenzi e dolore prima che la ragazzina denunciasse l’accaduto prima alla mamma e poi alle forze dell’ordine. Dopo le violenze aveva abbandonato la scuola chiudendosi in sé stessa. “Ho vissuto un incubo”, avrebbe raccontato alla mamma prima che cominciasse la stagione estiva. I due cugini responsabili sono un boxeur, di 23 anni, e un calciatore, di 24. Le professoresse del liceo evidenziavano il cambiamento della 15 enne, pur non sapendo che la ragazzina era stata violentata, percepivano che qualcosa in lei non andasse: “Non era più lei”, avrebbero confidato alla mamma dopo alcuni singolari atteggiamenti. Dopo aver appreso l’orrore, la mamma della vittima è andata fuori di senno e non ci ha pensato più di una volta prima di recarsi dagli agenti per sporgere denuncia.

Continua a leggere su Chronist.it