Site icon Chronist

Sara non ce l’ha fatta: muore a 18 anni dopo un terribile incidente. Era in coma da 3 mesi

Sara Ricciardello, 18 anni, è morta dopo 3 mesi di ricovero in seguito all’incidente di Licola, località della città metropolitana di Napoli. 3 mesi in cui ha lottato per la vita, cosa che non è stata possibile per Marco Merone, 25 anni, originario di Pozzuoli, morto quella stessa terribile mattina del 22 giugno scorso.

Sara, morta a 18 anni: l’incidente del 22 giugno, il lutto a Calvizzano, chi era la ragazza

Vedi anche: “Non mi piace il tuo fidanzato”, padre investe e uccide la figlia di 19 anni: condannato all’ergastolo

L’incidente che ha causato la morte della 18 enne Sara risale all’alba dello scorso 22 giugno in via San Nullo, Licola, provincia di Napoli. Erano le 5.30 circa del mattino quando è avvenuto il sinistro. Dopo il violento impatto tra le due auto, una Panda e una Clio, Marco Merone, 25 anni, è morto sul colpo. Altre 4 persone erano state ferite, Sara era tra loro. L’incidente è stato talmente violento che era esplosa una bombola di gpl di una delle auto coinvolte nel sinistro. Esplosione che aveva causato anche l’incendio della vettura.

Chi era Sara, la ragazza morta a 18 anni dopo un incidente stradale. Calvizzano si raccoglie in lutto per la giovane, Sara Ricciardello, di 18 anni, che per tre mesi, secondo quanto emergerebbe, era in coma farmacologico, intubata e trasferita al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni. Sara frequentava l’istituto superiore “Carlo Levi” a Marano di Napoli, avrebbe dovuto affrontare il quinto e ultimo anno nel corso Scienze Umane. Proprio il prossimo dicembre avrebbe festeggiato il compleanno per i 19 anni d’età.

Le comunità di Calvizzano e Marano si raccolgono in un grande abbraccio e inviano moltissimi messaggi di cordoglio alla famiglia della vittima. Questa mattina la triste notizia della morte di Sara a soli 18 anni ha avvolto le province napoletane con un velo di tristezza. La salma è all’Obitorio del Policlinico Federico II di Napoli e in queste ore si stabilirà la data dei funerali.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version