La vittima è un uomo di 51 anni, si trova adesso in coma farmacologico a causa di un’importante emorragia all’addome causata dal pestaggio.
I fatti sono accaduti lo scorso mercoledì in via Andersen a Roma, il 51enne avrebbe iniziato ad infastidire i clienti del bar Go.Lo , successivamente se la sarebbe presa anche con una donna incinta che lavorava alla tabaccheria vicino tirandole persino una bottiglia di vetro, come riporta il Corriere della Sera.
Il marito della donna aggredita ed una suo amico, una volta saputa l’aggressione hanno pestato a sangue l’uomo violentemente, con calci e pugni aiutandosi anche con manici della scopa.
Hanno assistito alla scena gli altri clienti e alcuni residenti, sul posto sono arrivati medici e gli agenti della polizia .
All’uomo è stata asportata la milza e sta lottando ora tra la vita e la morte.
L’aggressione è stata ripresa dalle di sorveglianza della zona, per gli aggressori, rintracciati poco dopo in auto non distante dal bar mentre tentavano di nascondere i manici di scopa, sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.
L’uomo di 51 anni è conosciuto in zona e noto anche alle forze dell’ordine per precedenti aggressioni è considerato l’attaccabrighe del quartiere, da molti residenti definito: “tossico” e “alcolizzato”.
La vittima molte altre volte è stato artefice di aggressioni ai danni dei commercianti del Quartaccio, ma i residenti hanno sempre avuto paura di denunciare i fatti.