Scena quasi cinematografica a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Durante uno shooting fotografico, una suora ha fatto irruzione mentre le due attrici e modelle si scambiavano un bacio: “Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Maria!”. Tutto questo non prima di essere intervenuta per dividerle, scandalizzata dalla situazione avvenuta davanti ai suoi occhi. Non si sarebbe mai aspettata che, in realtà, si trovava su un set fotografico e che le protagoniste del bacio, stavano lavorando.
Le due attrici in questione sono Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, entrambe protagoniste della serie Rai Mare fuori, ora disponibile su Netflix.
Potrebbe interessarti anche Premio Strega 2022: vince Mario Desiati con “Spatriati”, romanzo dedicato alla questione LGBTQ+
Il racconto di Roberta Mastalìa, make up artist:
Fanpage ha avuto modo di intervistare Roberta Mastalìa, make up stylist, presente sul posto e artefice dei video che sono diventati online sui social: “Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina”. Davanti alla risposta negativa della troupe,
la suora ha iniziato a inveire contro il gruppo. “Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus“, ha spiegato ancora Mastalìa.
Dopo essersi voltata, si è accorta del bacio alle sue spalle: “A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata“.