Una festa, la droga e poi il buio per la nuotatrice Mary-Sophie Harvey. La 22enne canadese racconta di non ricordare “nulla” di cosa è accaduto per “sei ore“. La festa si è tenuta a Budapest l’ultima notte dei Mondiali di nuoto tenutisi nella medesima città.

Dopo l’amnesia, dovuta probabilmente alla somministrazione di sostanze stupefacenti a sua insaputa, ha rivelato di essersi ritrovata “una dozzina di lividi“. Alcuni di essi li ha mostrati sui social. Ha detto di averne alcuni anche nelle zone intime. Oltretutto aveva una costola incrinata ed una lieve commozione cerebrale.

La Harvey ha detto di avere “una grande paura per quello che potrebbe essere successo“. Paure parzialmente fugate dal personale medico “in ospedale“, ma non tutte. Le hanno spiegato “che cose simili succedono molto più spesso di quanto pensiamo“.

Le hanno detto che “in un certo senso” è stata “fortunata a uscirne solo con queste conseguenze“. Poi il monito della nuotatrice olimpica ai follower: “ai giovani dico: state attenti a coloro che crede amici“. La Fina (la Federazione internazionale di nuoto) ha avviato un’indagine per far luce sulla vicenda.

Mary-Sophie Harvey si è sfogata con i suoi follower: “non mi sono mai vergognata tanto“. La nuotatrice ha poi spiegato di non riconoscere più il proprio corpo, tanto che anche sua madre “senza sapere nulla” le aveva fatto un’osservazione: “sembri diversa“. Era come se “il mio corpo non fosse più il mio“.

Vedi anche: Ciro Di Maio e la “droga dello stupro”: condanna a un anno e quattro mesi di reclusione

Mary-Sophie Harvey: chi è, età, la droga alla festa, nuotatrice, Instagram

Mary-Sophie Harvey è una nuotatrice canadese nata l’11 agosto 1999 e ha dunque 22 anni. Di recente è balzata sulla cronaca per una festa della quale ha ammesso di avere un “buco di memoria” di sei ore. Si sospetta molto probabilmente che sia stata somministrata della droga alla nuotatrice a sua insaputa. La ragazza si è sfogata sui social con i suoi 29mila follower di Instagram. Il suo profilo social è @ marysophieharvey.