Una foto rara e inedita pubblicata dalla coppia in un ristorante di Testaccio, a Roma, per San Valentino: la vita privata di Giorgio Panariello

E alla fine per San Valentino sono usciti allo scoperto anche Giorgio Panariello e la giovanissima fidanzata Claudia Capellini. Che c’è di strano? Nulla, se non fosse che quella in questione è probabilmente una delle coppie più riservate in assoluto nel mondo dello spettacolo italiano. Nessun titolo di giornale di gossip, nessuna voce indiscreta che possa minare il loro rapporto riservato e, per questo motivo, unico e speciale. Ci hanno provato a creare “ostacoli”, ma con un bel nulla di fatto. A parlare per loro è stato il tempo. Giorgio Panariello ha 63 anni, Claudia “solo” 37, intercorrono 25 anni. Lui ha quasi il doppio dell’età di lei, a pensare male si fa presto, non è vero?

Anche questo pensiero malsano, probabilmente, rappresenta uno dei motivi cardine che li spinge a mostrarsi il meno possibile, onde evitare stupide affermazioni, banali e semplici, incentrate solo sull’apparenza, sui numeri, sulle “sciocche” cifre, quando l’amore è ben altra cosa. Certo che tra le tante “strane” pregresse esperienze provenienti dal mondo dello spettacolo non è semplice ad oggi dare massimo credito ad una coppia che vive una differenza d’età simile. Sì, se non fosse che Giorgio e Claudia stanno insieme dal 2016, ormai ben otto anni (eccolo, il tempo, che parla…). Stavolta hanno deciso di rompere gli schemi, almeno per un giorno, e apparire insieme, meravigliosi come sempre, in una story di Instagram, con tanto di inedita foto. Lo hanno fatto per San Valentino, la festa degli innamorati vissuta a Roma, zona Testaccio.

Chi è la fidanzata dell’attore, Claudia Capellini?

Claudia suscita curiosità per bellezza e per essere giustappunto la compagna dell’attore e, attualmente, giudice di ‘Tali e quali’, format condotto da Carlo Conti. Modella, influencer e PR, ha 37 anni. Nata a Cremona, la sua carriera ha ruotato molto attorno alle pubbliche relazioni. Dopo aver conseguito la laurea, si è trasferita in città e ha conosciuto Giorgio in una cena tra amici in comune. Era il 2016, dall’anno seguente hanno cominciato a convivere insieme a Roma e oggi si amano ancora, nonostante le malelingue. I due non sono sposati e in merito non si sa poi molto per il medesimo motivo di cui sopra: la coppia ama la privacy.

Claudia ha un profilo Instagram diretto verso i 30mila follower, lo stesso che ha visto la prima condivisione dello scatto a Testaccio, poi ripresa dal compagno sul proprio account social. Giorgio si è sbilanciato in passato, manifestando il desiderio di costruire una famiglia con la sua bella, chissà se ci stanno già lavorando. Per il momento non possiamo che fare i migliori auguri ad una delle coppie più curiose, belle e genuine del mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Chronist.it