Site icon Chronist

Barbara Bouchet confessa: “Noi figli tutti nudi nella stessa stanza, non sono pudica”

Barbara Bouchet rivela: "Noi figli tutti nudi nella stessa stanza, non sono pudica"

Barbara Bouchet svela: "Noi figli tutti nudi nella stessa stanza, non sono pudica"

Barbara Bouchet ha confessato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, alcuni aneddoti inediti della sua carriera.

Barbara Bouchet non ha bisogno di presentazioni, da sempre è considerata una delle colonne portanti del panorama cinematografico italiano. Una bellezza senza tempo che a soli vent’anni, l’attrice aveva già preso parte ad una ventina di pellicole in America, recitando accanto a Marlon Brando e conquistando il pubblico internazionale con la sua bellezza e il suo indubbio talento. L’attrice in un’intervista al Corriere della Sera, ha confessato alcuni aneddoti inediti della sua carriera cinematografica, facendo riferimento ad alcuni ruoli interpretati:

Sono cresciuta in una famiglia in cui noi figli stavamo tutti nudi nella stessa stanza, non ho quel senso del pudore. E poi erano ruoli, era come dire: non ti dà fastidio fare l’assassina? I film per me volgari o morbosi, però, li rifiutavo: rifiutai La chiave di Tinto Brass, che fece Stefania Sandrelli e Histoire d’O che fece Corinne Clery“.

Potrebbe interessarti anche Spaghetti a mezzanotte: Lino Banfi e quella “prima volta” con Barbara Bouchet: “Sudavo, lei mi disse di stare tranquillo”

La vita privata

Barbara Bouchet è nata il 15 agosto 1943 a Liberec, ex Cecoslovacchia, attuale Repubblica Ceca, per poi trasferirsi con tutta la sua famiglia a San Francisco. In California l’attrice ha frequentato la scuola Galileo High School. Nel 1959, la Bouchet ha partecipato ad un concorso di bellezza, in cui si è aggiudicata la fascia di Miss Gidget e di lì a poco ha ottenuto altri titoli tra cui Miss China Beach. Dopo alcune esperienze all’estero, l’attrice è tornata in Europa negli anni ’80, diventando un’icona sexy del cinema italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Barbara Bouchet è convolata a nozze con Luigi borghese, noto imprenditore e attore partenopeo, morto nel 2006. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Massimiliano e Alessandro. Quest’ultimo è un noto personaggio televisivo e chef italiano, diventato una delle punte di diamante del canale Discovery.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version