Site icon Chronist

Giovanni Storti al lavoro contro le buche a Milano (VIDEO): “Fate qualcosa, è pericoloso!”

Giovanni Storti al lavoro contro le buche a Milano (VIDEO) Fate qualcosa, è pericoloso!, il messaggio

Giovanni Storti al lavoro contro le buche a Milano (VIDEO) Fate qualcosa, è pericoloso!, il filmato

Nel mirino dell’attore ci finisce di nuovo l’amministrazione comunale di Milano: Giovanni ironizza sulle buche, e mostra i risultati di tanta negligenza

Giovanni Storti è sempre più social: ormai va spedito con il suo nuovo profilo di TikTok e, stavolta, torna a parlare delle buche di Milano, ironizzando come al suo solito. Il tema è serio ma lui lo affronta con il suo solito e simpatico modo di fare, tra una battuta e una frecciatina all’amministrazione comunale. Ed è proprio a quest’ultima che lancia il suo appello l’attore, e lo fa ancora da via Bramante, dove circolano le linee tramviarie 12 e 14. “Siamo qua ancora davanti alle buche di via Bramante, che sono diventate esagerate”, esordisce nel video.

“Pensate, c’è dentro un mio amico speleologo”, ironizzando. Ed ancora: “Abbiamo trovato una signora in bicicletta, che si era persa a fine febbraio”. Non finisce qui, perché arriva anche la soluzione ai tifosi nerazzurri (Giovanni è tra loro): “E poi abbiamo trovato anche Lukaku, è per quello che non rispondeva al telefono, perché è dentro lì”. Il calciatore è tornato in Inghilterra senza proferire parola, nonostante la fede annunciata di recente per i colori nerazzurri. Secondo gli ultimi sviluppi, starebbe trattando il trasferimento con l’acerrima nemica della Juventus, per la quale aveva giurato più volte: “Mai, mai, mai”.

L’appello: “Fate qualcosa”

Giovanni poi torna serio, ma senza perdere il sorriso. Si rivolge direttamente al Comune milanese: “Fate qualcosa, non possiamo tenere queste buche. Sennò prima o poi va dentro il tram, sparisce il tram!”. Poi il filmato si conclude mentre finge di parlare con il suo amico speleologo, tale Pietro. Insomma, sebbene le denunce, anche di personaggi pubblici, la situazione, almeno in via Bramante, sembra la stessa se non peggiorata, come segnala lo stesso attore del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Stavolta l’appello sarà ascoltato? Per il momento, Giovanni è ancora lì a chiacchierare con il suo caro Pietro.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version