La promessa “era un’altra”? No, “non ho mai detto che mi sarei spogliata”: Marisa Laurito aveva solo preannunciato la possibilità di vestirsi d’azzurro per onorare e festeggiare il suo Napoli campione d’Italia

Quanto si è parlato di Marisa Laurito: nuda o non nuda, vestita d’azzurro o con solo la bandiera; ma la promessa sulla vittoria del Napoli, qual era? Se lo chiedono i fan dell’attrice, i tifosi e gli ironici del web, immancabili. Tutto sarebbe nato da un equivoco: l’attrice ha precisato quanto accaduto sul suo conto in queste settimane, dopo la sua “uscita” a Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica pomeridiana condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Si scherzava, si riprendeva quanto affermato da altre attrici, come Serena Autieri. In quel momento la Laurito ha detto che al massimo avrebbe vestito “i colori del Napoli”, avvolgendosi “in una bandiera”. Fine. Poi, durante lo stacco pubblicitario, aveva aggiunto: “Forse sotto sarò nuda”. Inoltre, aveva specificato che “sotto, nun se ver’ niente”. Detto nel suo inconfondibile accento napoletano.

La vera promessa onorata da Marisa Laurito

Quindi: a chi dice che l’attrice abbia ritrattato le sue parole, trasformandole, sappiate che siete fuori strada. La verità l’ha raccontata pochi giorni fa, ma nonostante il pungente caos mediatico, goliardico e a volte severo – e come sempre avventato -, Marisa ha dimostrato che con il tempo non perde l’ironia e, soprattutto, il sorriso. Nessuno strascico polemico, nonostante un web sempre più “feroce”. Accetta lo scherzo e si presta allo show, in maniera ben differente, però, da come si credeva inizialmente.

In queste ore, invece, ad essere avvolto dalle polemiche è Francesco Paolantoni, che si è spogliato per le strade di Napoli, camminando tra la folla in festa completamente nudo, coperto solo da una padellina con dentro la famosa “pasta e patate” che aveva promesso di mangiare durante la bizzarra esibizione per festeggiare la sua squadra.

Continua a leggere su Chronist.it