L’attore mantiene la promessa e si spoglia tutto nudo per il Napoli campione d’Italia: il VIDEO di Francesco Paolantoni senza indumenti sul lungomare della città
Ogni promessa è debito, direbbe qualcuno: Francesco Paolantoni non disattende le aspettative e si spoglia nudo sul lungomare di Napoli per festeggiare lo scudetto della squadra della città. “Se il Napoli vince lo scudetto – aveva proposto – giro in strada nudo, mangiando pasta e patate”. Per essere nudo, lo era. La padellina con pasta e patate, s’immagina, sarà stata la cosa più semplice e meno imbarazzante: promessa mantenuta anche su quello. Anche perché, senza la padella con il cibo al suo interno, tutti avrebbero visto l’attore completamente nudo, anche nelle parti intime.
I video sul lungomare
Così, con tanto di cucchiaio per raccogliere la pasta con le patate, tra la folla del lungomare e con tanto di cori da stadio, Paolantoni gira per la città alla presenza dei turisti, sbalorditi. A fare da contorno, una bellissima giornata di sole che ha permesso a Francesco di rispettare la parola data senza rischiare di prendersi uno degli ultimi malanni stagionali. Ed era proprio in televisione che l’attore aveva promesso lo spettacolo per le strade della città, quando, in un servizio de Le Iene, rispondeva alla domanda: “Cosa farai se il Napoli vincerà lo scudetto?”. Ecco fatto.
Il Napoli ha portato a casa il terzo scudetto della sua storia per la gioia dei tifosi partenopei, ancora in festa in città. Il risultato di 1-1 ottenuto alla Dacia Arena di Udine ha garantito il risultato matematico, con il titolo conquistato anzitempo, a cinque giornate dalla fine. Lo scudetto è arrivato con largo anticipo, è vero, ma questo non ha impedito ai tifosi di festeggiare con l’euforia dei giorni migliori. Anche perché, ora che è ufficiale e matematico, si fa fatica ad aprire gli occhi temendo che sia stato tutto un sogno.