Dopo quasi cinque giorni, Jerry Calà è stato dimesso dalla clinica in cui è stato ricoverato nella notte tra il 17 e il 18 marzo scorsi, in seguito ad un infarto. L’attore aveva già rassicurato i fan sui social dopo i primi segnali di ripresa. Proprio in quell’occasione, tra i saluti, il 71enne ha risposto in maniera piccata anche ai commenti dei no-vax: “Neanche vi leggo”.

Finalmente l’attore potrà tornare alla vita di tutti i giorni, ma con moderazione. Perché, per il momento, sebbene non si trovi più in una struttura sanitaria, dovrà restare a riposo fino alla prossima domenica. Dopo, tornerà a girare il suo film, giunto quasi alla fine delle previse, previste entro un paio di giorni di lavoro. Considerati i ritmi meno sostenuti a cui verrà sottoposto ora l’attore, potrebbero diventare quattro i giorni complessivi.

Calà, dunque, sta meglio, e ha ringraziato lo staff medico e infermieristico che l’ha tenuto in cura alla Clinica Mediterranea di Napoli. Il nemico numero uno dell’attore, ora, sarà sé stesso. Perché, come aveva annunciato il suo manager, “è un leone” e ha sempre tanta voglia di fare. Tuttavia, potrà tornare davvero alla vita di sempre dal prossimo lunedì 27 marzo.

Vedi anche: Jerry Calà colto da malore, è ricoverato in codice rosso: infarto per l’attore

Jerry Calà: casa dove vive, moglie, malattia, patrimonio, Mara Venier, costo serata

Nato a Catania nel 1951, l’attore ha 71 anni e vive a Verona, in quella che definiremmo a mani basse “una dimora da sogno”. Arredata con uno stile classico e divisa su due piani con travi a vista e pavimento alla palladiana, l’appartamento in cui vive con la famiglia è vicino all’Arena di Verona.

L’attore è sposato con Bettina Castoni, conosciuta nel 2001 in Sardegna. La moglie dell’attore è poco nota in quanto ama poco i riflettori e Jerry la tiene sempre lontana da occhi indiscreti. In passato, Calà ha sposato Mara Venier in una relazione che ha fatto molto parlare. La coppia si separò dopo tre anni dalla data delle nozze per i continui tradimenti di lui.

L’attore è stato vittima di un “serio infarto”, come spiegato dai medici che lo hanno tenuto in cura e che hanno concesso le dimissioni per oggi. Il costo per prendere parte alle serate in cui è presente l’attore nei locali, si aggira tra i 60 e i 100 euro. Non si conoscono informazioni sul cachet del 71enne, né sulle cifre del patrimonio, sebbene, s’intuisce, si riesce ad avere una vaga idea sulla corposità dello stesso visto che Calà è, ancora oggi, molto popolare e richiesto.

Continua a leggere su Chronist.it