Nadia Rinaldi, oggi dopo l’operazione è cambiata. L’attrice in un’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane, ha aperto il suo cuore ed ha raccontato ciò che le è accaduto.

Nadia Rinaldi, l’attrice oggi dopo l’operazione è cambiata, ed ha deciso di raccontare senza veli, la sua traumatica esperienza e sofferenza, dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica:

“Ho fatto un’addominoplastica in seguito ad un grosso dimagrimento. Avevo tanto seno e, dopo la perdita di peso, era rimasto svuotato, così è stato ridotto. Ma è stata tolta talmente tanta pelle che mi si è riaperto tutto. Io, dallo specchio, vedevo addirittura le protesi. Si è riaperta la cicatrice, perdevo liquido e stavo andando in setticemia. Sono stata un anno e mezzo senza seno, con l’ovatta, perché non si potevano mettere a causa dell’infezione in atto. Non voglio dire che si sia stata negligenza, però la sofferenza è stata drammatica”.

L’attrice dimagrita, cos’è successo?

L’attrice Rinaldi, non ha mai avuto alcun problema con le sue rotondità, ma oggi qualcosa in lei è cambiato. durante l’intervista, si è soffermata sulla sua operazione alla quale si è sottoposta, di bypass intestinale, specificando che, da 150 kg, è arrivata a pesarne 67. Tutto è iniziato nel 2001, quando Nadia Rinaldi si sottopone ad un intervento allo stomaco, dov’è stato inserito uno strumento che permette la riduzione della fame. Tutto questo unito ad un’alimentazione più equilibrata e all’attività fisica.

Potrebbe interessarti anche Auguri a Nadia Rinaldi che oggi compie 55 anni: la carriera e le scene memorabili

La vita privata di Nadia Rinaldi, matrimonio, figlio, compagno, Instagram

Nadia Rinaldi è stata legata sentimentalmente a Mauro Mandolini e nel 2000 nasce il loro primogenito, Riccardo. La relazione finisce in seguito a tradimento da parte dell’ex compagno, scoperto proprio dalla Rinaldi come ha raccontato lei stessa da Barbara D’Urso. Poi, l’11 ottobre 2003, Nada ritrova il sorriso e convola a nozze con Ernesto Ascione, nella chiesa di San Marco a Roma. Nel 2008, diventa nuovamente madre di Francesca Romana, avuta dal pittore Francesco Toraldo. La coppia convola a nozze nel 2010, ma dopo due anni il matrimonio finisce. Dopo è stata legata ad Ivano Marino. Al momento non è noto se abbia un nuovo amore. La Rinaldi ha anche un profilo social ed è molto attiva. Il suo profilo Instagram conta più di 80mila followers, dove è solita postare spaccati della sua vita quotidiana, o semplicemente ricordi di set.

Continua a leggere su Chronist.it