Site icon Chronist

Aldo, Giovanni e Giacomo: mai così divisi, ma a Natale torneranno insieme con un nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo torneranno a Natale tutti insieme con un nuovo film ma per ora il trio è ufficialmente diviso. “Non è che il trio mi va stretto e neanche a loro” ha detto Giovanni al “Taormina Film Festival” alla presentazione del suo film. “Vogliamo provare esperienze diverse, cercare altri ruoli“.

Dietro alla separazione nessuna lite o divergenza. Semplicemente “ci fa bene avere esperienze e itinerari diversi” dice ancora Giovanni Storti. L’attore è impegnato al “Taormina Film Festival” per la presentazione del film “Le voci sole“.

Lavorare con esperienze differenti sarà anche un modo per ampliare il repertorio per far sì che “quando poi ci si ritrova tutti insieme, ciascuno mette in campo anche queste diverse gamme interpretative“. Giovanni è alla prima interpretazione drammatica della carriera con il film “Le voci sole“.

Vedi anche: Giacomo Poretti a teatro con Chiedimi se sono di turno

Un’esperienza “davvero interessante” spiega l’attore. “Felice di farla“. Tuttavia la confessione: non è stato difficile perché “sono stato molto aiutato dalla scenografia“. Si tratta di “una tristissima casa polacca dalla quale ogni volta uscivo fuori più depresso di prima…”. Il film è stato presentato al “Tao Fest” due giorni dopo “Una boccata d’aria“, il film di Aldo. Giacomo è invece impegnato in teatro.

Il trio di Aldo, Giovanni e Giacomo si riunisce a Natale con un nuovo film

Per gli amanti del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo non c’è da disperare perché rivedremo presto al cinema i tre in un progetto che li coinvolge tutti insieme. Il titolo provvisorio del film è “Il più bel giorno della nostra vita” per la regia di Massimo Venier, la cui uscita è prevista nelle sale durante il periodo natalizio.

I tre hanno già iniziato le riprese che dureranno ancora per sei settimane. La conclusione delle stesse è prevista per luglio. Le location saranno il Lago di Como, il Lago Maggiore, Milano e Brianza. L’ultimo film del trio è stato un successo con “Odio l’estate“.

Exit mobile version