Jerry Calà lo ha annunciato su Facebook: parte la pre produzione del suo nuovo film di “Chi ha rapito Jerry Calà?“. Calà, all’anagrafe Calogero Alessandro Augusto Calà, ha descritto sul social la commedia come “non scontata” e “insolita“. Ma a tratti “romantica” nella quale “tutti desidereremo” di “essere rapiti“.
“Gli anni ’80 erano semplici“, così l’attore su Facebook nel post dove ha annunciato il suo nuovo film
Due parole anche sui difficili tempi attuali per un comico. “Gli anni ’80 erano semplici” ha dunque proseguito su Facebook, anni che “non pretendevano di insegnare nulla” a parte “sorridere“. Il film sarà diretto dallo stesso Jerry Calà, di nuovo dopo tre anni da “Odissea nell’ospizio“. Al momento non si hanno altre informazioni.
Vedi anche: SAPORE DI MARE: LA SCOMMESSA DI CALÀ CON VANZINA SUL FILM CULT DEL REGISTRA E ALTRE CURIOSITÀ
Quello stop per malattia per Jerry Calà in seguito a un terribile incidente, e il matrimonio con Mara Venier durato poco a causa dei continui tradimenti di lui
“Lo stiamo perdendo“, sono le parole che Jerry Calà ha udito in sala operatoria. Lo ha raccontato lui stesso più di un anno fa, ospite della trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da me“. Era il 1994 e a 27 anni di distanza il ricordo per l’attore è ancora vivido. Durante le riprese di “Chicken Park”, parodia di “Jurassic Park“, perse il controllo della jeep e fece un volo di ben dieci metri, finendo nell’Adige.
Un pescatore si accorse del povero Jerry solo a cinque ore dall’impatto. Era ormai l’alba. L’attore ricorda di avere udito quelle parole in sala operatoria (“lo stiamo perdendo”), perché l’impatto gli aveva provocato una grave lesione dell’arteria femorale. “Avevo le gambe di fuori“, ha detto in trasmissione Calà. Oggi l’attore sta bene.
Un matrimonio lampo, tre anni, dal 1984 al 1987. Non di più. Non un giorno in più di resistenza per la povera Mara Venier, “vittima” dei continui tradimenti di Jerry. Ospite da Silvia Toffanin, la “zia Mara” ha rivelato che tra tutte quelle che le ha combinato Jerry, al top c’è quella del giorno della festa del loro matrimonio. Durante la canzone di Renato Zero, ospite e al microfono, Jerry sparì per appartarsi in bagno con “un’altra“. La reazione di Mara? “Quante gliene ho date, sia a lui che a lei“. Oggi i due sono grandi amici e hanno un ottimo rapporto.
