Girato da Bryce McGuire, il film horror “Night Swim” arriverà al cinema dal 22 febbraio. Ispirato a pellicole culto come “Il mostro della laguna nera”, “Lo squalo” e “Christine – La macchina infernale”, “Night Swim” segna il debutto sul grande schermo di Bryce McGuire, al suo primo lungometraggio.
Potrebbe interessarti anche: “Sound of Freedom – Il canto della libertà”: dal 19 febbraio al cinema
La trama del film horror “Night Swim”
“Night Swim”, il film horror girato da Bryce McGuire, narra le vicende della famiglia Waller. Ray Waller è un ex giocatore di baseball che ha militato in Major League. Tuttavia, a causa di una grave malattia degenerativa che lo ha colpito, è stato costretto ad appendere troppo presto i guantoni al chiodo. Insieme con Eva, sua moglie, Ray decide di trasferirsi in una nuova casa insieme ai suoi figli: l’adolescente Izzy ed Elliot.
Sul retro della nuova residenza Waller è presente una bella piscina che Ray definisce ottima per far giocare i suoi figli. In realtà, in segreto, l’uomo spera che l’esercizio in acqua possa aiutarlo a riacquistare forma fisica per ritornare a giocare, nonostante il parere negativo dei medici. Ciò che tutti loro non sanno, però, è che la loro nuova casa nasconde oscuri segreti provenienti dal passato. La forza maligna che hanno svegliato li trascinerà in un abisso di terrore inimmaginabile.
Potrebbe interessarti anche: “I Tre Moschettieri: Milady”: a San Valentino al cinema il film con Eva Green
Curiosità e produzione
Scritto e diretto da Bryce McGuire, alla sua prima esperienza con un lungometraggio, il film horror “Night Swim” si basa su un cortometraggio realizzato dal regista, che nel 2014 divenne virale su YouTube. A produrre la pellicola è stato Jason Wan (creatore di saghe horror di successo come Saw e The Conjuring) e Jason Blum.
Potrebbe interessarti anche: Trama e cast del film “La natura dell’amore”: dal 14 febbraio al cinema
Il cast
Il film horror “Night Swim”, distribuito da Universal Pictures, sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane dal 22 febbraio. Il cast è composto da: Wyatt Russell (Ray Waller). Kerry Condon (Eve). Amélie Hoeferle (Izzyy). Gavin Warren (Elliot). Nancy Lenehan. Ben Sinclair. Jodi Long.
Potrebbe interessarti anche: “Past Lives”: dal 14 febbraio al cinema il film di Celine Song