Barbie Il Film diretto da Greta Gerwig ha riscosso un grande successo ed è uscito in streaming, circa due mesi dopo aver esordito nelle sale cinematografiche. Ecco la data di uscita sulle piattaforme.

A Luglio nelle sale cinematografiche è uscito Barbie Il Film, diventato un vero e proprio fenomeno cinematografico, grazie all’incasso record raggiunto a livello mondiale. Immediatamente, soprattutto gli appassionati della storia, hanno subito chiesto quale fosse la data di uscita sulle piattaforme streaming ita per godersi comodamente da casa, la storia della bambola bionda che, ancora oggi, crea nostalgia a milioni di ragazze. La pellicola diretta da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, attualmente detiene il record di incassi mondiali, con oltre 1,38 miliardi di dollari e campione d’incassi anche nel nostro Paese, con più di 31 milioni di euro, oltre al film di Paola Cortellesi C’è ancora domani. Anche quest’ultimo ha superato i 30 milioni di euro di incasso. Ad ogni modo, è stato un grande successo negli ultimi cento anni nella storia della Warner Bros. Un vero e proprio orgoglio per la casa di produzione.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Barbie: chi è Bild Lilli, la escort che ha ispirato la vera storia della bambola
 

La data di uscita sulle piattaforme streaming e dove guardarlo

Dopo solamente due mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, Barbie Il Film è uscito sulle piattaforme streaming il 12 settembre 2023. Dopo tanto fermento e tanta attesa, il pubblico può tranquillamente vedere sul divano di casa, la pellicola dedicata alla mitica e indimenticabile Barbie, la famosa bambola notoriamente bionda, acquistata da milioni di bambine. Tuttavia, il film è possibile vederlo sia per l’acquisto e sia per quel che riguarda il noleggio Premium su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Al momento non è noto sapere quando sarà disponibile sulle piattaforme streaming in maniera gratuita in Italia.

Continua a leggere su Chronist.it