Il giovanissimo attore del film “La paranza dei bambini” e protagonista di quasi tutti i videoclip delle canzoni di Liberato sta lottando per la propria vita
Un terribile incidente in moto per Adam Jendoubi, il giovanissimo attore de ‘La paranza dei bambini’, film tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Adam era a bordo del mezzo a due ruote quando si è schiantato a Castellamare di Stabia: adesso il 23enne sta lottando duramente per la sua vita, è in terapia intensiva. Lo schianto è avvenuto all’altezza di viale delle Terme a Castellamare di Stabia: non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Nonostante dopo lo schianto sia stato rianimato e stabilizzato, il giovane non è ancora fuori pericolo.
L’incidente di Adam Jendoubi: la dinamica
Seppur non vi sia ancora una ricostruzione chiara e limpida, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine della sezione radiomobile di Castellamare di Stabia, pare che il giovane era sul tratto di strada sopra descritto mentre cadeva rovinosamente sull’asfalto con la sua Honda SH 125. Come detto, il personale sanitario del 118 accorso sul posto è riuscito a rianimare il giovane, per poi trasportarlo d’urgenza presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. Da quanto emerso dall’ospedale campano, il giovane ha sicuramente riportato “fratture multiple al cranio”.
Chi è il ragazzo?
Adam lo abbiamo conosciuto nel film La paranza dei bambini, dove ha interpretato Aucelluzzo. Lo vediamo spesso come volto fisso dei video del cantante Liberato. Il 23enne è napoletano, cresciuto a Forcella ed è considerato uno dei volti di spicco delle fiction di stampo napoletano. Il giovanissimo professionista ha origini tunisine e polacche. Durante il giorno di Capodanno 2024, intorno alle ore 8 della mattina, Adam Jendoubi è rimasto vittima di un incidente a Castellammare di Stabia, le cui cause sono da chiarire. Non dovrebbe essere rimasto coinvolto alcun altro mezzo, sembrerebbe che l’attore abbia fatto tutto da solo, perdendo probabilmente l’equilibrio del mezzo prima di sbattere gravemente la testa sull’asfalto. Quando il personale sanitario è intervenuto, il ragazzo era già in arresto cardiaco.